Dr Commodore
LIVE

Naruto Shippuden, riprende il doppiaggio italiano della serie?

A dare speranza ai fan è Leonardo Graziano, voce italiana di Naruto

Del doppiaggio italiano di Naruto Shippuden non ci sono state novità negli scorsi 2 anni e mezzo, da quando su Italia 2 venne trasmesso l’episodio 348 “Il vero leader”. Ma i fan non devono disperare, perché in loro soccorso è arrivato Leonardo Graziano (voce di Naruto) che con un post su Facebook ha lasciato intendere la ripresa del doppiaggio della serie e forse anche di Boruto.

Naruto

Ovviamente non c’è ancora nessuna conferma ufficiale da parte della rete della rete Mediaset, ma nel caso di conferma saremmo di fronte ad un’altra gradita sorpresa dopo il finale di Dragon Ball GT e la terza e quarta stagione di My Hero Academia.

I primi 286 episodi della serie, come quella precedente, furono doppiati allo studio Logos con la direzione di Pino Pirovano, mentre gli episodi dal 287 al 348 furono doppiati presso lo studio romano KEA SOUND con la direzione di Perla Liberatori e Alessio Pelicella. Il cambio di studio portò anche ad un cambio di voci sui personaggi secondari, mentre per i personaggi principali rimasero gli stessi doppiatori.

Siete contenti della ripresa del doppiaggio? Scrivetecelo nei commenti!

Fonti: 1 | 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi