Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball GT, questa sera il finale per la prima volta in versione integrale in Italia

Dopo quasi 20 anni il finale di Dragon Ball GT viene interamente trasmesso in Italia

Il canale Italia 2 ha annunciato sulla propria pagina Facebook che stasera trasmetterà l’ultimo episodio di Dragon Ball GT in versione integrale per la prima volta in Italia. Nelle svariate repliche della serie sulle reti Mediaset, infatti, dell’episodio non sono mai stati trasmessi gli ultimi 4 minuti, nei quali è presente in sottofondo l’opening giapponese della serie, “Dan Dan Kokoro Hikareteku“. 

Per l’occasione, le sequenze inedite sono state doppiate in collaborazione con Yamato Video dal doppiatore Massimo Triggiani.

Dragon Ball GT

Come scritto nel post, questa è solo una delle numerose sorprese che il canale di Mediaset ha in serbo per i suoi telespettatori quest’anno.

Rivedrete gli ultimi episodi della serie per assistere alle scene finali? Scrivetecelo nei commenti!

Non perdetevi gli orologi a tema Dragon Ball e One Piece.

Fonti: 1 | 2

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del
 nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi