Dr Commodore
LIVE

My Hero Academia, su Italia 2 arrivano anche la quarta stagione e l’OAV

La terza stagione partirà in prima visione il 10 marzo

Come detto da Italia 2 con l’annuncio del doppiaggio della parte finale di Dragon Ball GT, quest’anno si rivelando davvero pieno di sorprese per quanto riguarda la sua programmazione di anime. Al termine della prima visione della terza stagione di My Hero Academia partirà infatti la trasmissione della stagione successiva e dell’OAV in due parti “Restate in vita!“.

My Hero Academia

Ricordiamo che l’appuntamento con la terza stagione di My Hero Academia sarà ogni mercoledì a partire dal 10 marzo in prima serata, al ritmo di 5 episodi a settimana. Gli episodi saranno poi replicati il giovedì in seconda serata. La programmazione della prima serata sarà la seguente:

21:10: S3 Ep1 Inizia la partita

Gli studenti della classe 1 A hanno una lezione di educazione fisica in piscina, mentre ricordano i principali eventi della stagione precedente.

S3 Ep2 Wild Wild Pussycats

Gli studenti della 1^A e della 1^B arrivati a destinazione incontrano i Pussycats, un gruppo di eroi, ma dovranno attraversare una foresta piena di mostri di pietra.

22:10 – S3 Ep3 Ti salverò, Kota!

Le classi 1^A e 1^B continuano il loro allenamento in vista di un attacco dei Villain.

22:40 – S3 Ep4 Il mio eroe

Mentre la squadra Genesi dell’unione dei Villain continua il suo attacco nei confronti degli studenti, Kota si ritrova faccia a faccia con un potente nemico: Muscolar.

23:10 – S3 Ep5 Falli a pezzi, pugno d’acciaio!

L’unione dei Villain ha inviato la squadra Genesi al campo estivo con uno scopo ben preciso: mettere in salvo chi si trova in pericolo.

Siete contenti di questa novità? Scrivetcelo nei comemnti!

Vi ricordiamo inoltre che a fine mese partirà in Giappone la quinta stagione di My Hero Academia!

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi