Dr Commodore
LIVE

La quinta stagione di My Hero Academia si presenta con un nuovo trailer

Ormai ci siamo quasi: My Hero Academia sta per tornare. Ecco l’ultimo trailer uscito

Sono ormai passati 5 mesi dall’annuncio ufficiale della quinta stagione di My Hero Academia, celebre adattamento animato dell’omonimo manga di Kohei Horikoshi. Da quel momento TOHO Animation ha già fatto uscire un trailer, nel quale vengono mostrati alcuni spezzoni degli scontri tra la 1-A e la 1-B, fulcro principale della quinta stagione.

Ormai siamo vicini al fatidico 27 marzo, ed ecco quindi che viene rilasciato un ulteriore trailer con nuove scene mai mostrate prima e con la nuova opening, No.1″ dei DISH:

Come già detto, la quinta stagione si occuperà dell’arco di “allenamento comune” tra la 1-A e la 1-B, che va dai capitoli 195 al 216 del manga. Non è ancora chiaro il numero totale di episodi che comporrà questa quinta stagione, né se questa coprirà eventuali archi successivi del manga.

L’anime di My Hero Academia è iniziato nel 2016, e la sua ultima stagione uscita, la quarta, è andata in onda dall’ottobre 2019 all’aprile 2020. La serie televisiva ha quindi avuto un anno di pausa.

Nel 2019 è anche uscito il lungometraggio My Hero Academia: Heroes Rising (qui trovate la nostra recensione), secondo film del franchise dopo My Hero Academia: Two Heroes, andato in onda l’anno prima. Un terzo film è stato inoltre annunciato di recente.

Commodoriani, siete contenti della notizia? Seguirete la quinta stagione? Fatecelo sapere nei commenti!

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi