Dr Commodore
LIVE

My Hero Academia, la quinta stagione debutterà tra pochi mesi

Rivelata anche la prima visual della nuova stagione

Sul numero 44 di quest’anno della rivista Weekly Shonen Jump è statpo rivelato che la quinta stagione dell’adattamento del manga My Hero Academia di Kohei Horikoshi debutterà ad aprile 2021. Con la nuova stagione l’anime tornerà nella collocazione primaverile che ha avuto fino alla terza stagione. Sul numero della rivista è inoltre stata rivelata la prima visual.

My Hero Academia - annuncio

Siete in hype? Scrivetelo nei commenti, e per ingannare l’attesa della nuova stagione potete rivedere la precedente, oppure andare al cinema tra il 12 e il 18 novembre per vedere Heroes:Rising oppure vedere i due episodi OAV Restate in vita! La letale prova di sopravvivenza.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch. Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!​

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi