Dr Commodore
LIVE

My Hero Academia, annunciato ufficialmente il terzo film

Il nuovo film arriverà nelle sale la prossima estate

Sul nuemro 52 di quest’anno di Weekly Shonen Jump è stato annunciato ufficialmente il terzo film del franchise di My Hero Academia, che pochi giorni fa era stato anticipato sui profili Twitter del manga, dell’anime e dei film del franchise creato da Kouhei Horikoshi. Il mangaka sta seguendo al produzione del film, nel quale apparirà nei crediti come chief supervisor e character deigner originale.

My Hero Academia, terzo film

Prima dell’uscita giapponese del secondo film, My Hero Academia – HEROES: RISING, il mangaka aveva dichiarato che quello sarebbe stato probabilmente e l’ultimo film in quanto avrebbe potuto rappresentare una sorta di finale della serie (forse per il fatto che il film usa alcune idee che il mangaka aveva inizialmente pensato per il finale dell’opera). Il film arriverà in Italia su Netflix il 24 dicembre.

Siete contenti dell’annuncio? Scrivetecelo nei commenti!

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!​

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi