Dr Commodore
LIVE

My Hero Academia, in arrivo un terzo film?

I vari account Twitter del franchise hanno postato uno strano teaser

Gli account Twitter ufficiali del manga, dell’adattamento anime e dei film di My Hero Academia hanno recentemente svelato degli indizi che farebbero pensare all’arrivo di un terzo lungometraggio. Ognuno dei tre tweet ha un’immagine differente, nelle quali possiamo trovare raffigurati Bakugou, Deku o Todoroki in tute da eroi di colore scuro. Le tre immagini unite creano un’immagine con la didascalia HE WILL MEET ”THE THREE MUSKETEERS”. I tweet rimandano inoltre ai rispettivi siti ufficiali.

Come già detto, contando l’enfasi sul numero 3 si potrebbe pensare ad un velato teaser di un possibile terzo film della serie. Non ci resta che attendere nuove informazioni nell’attesa dell’uscita in Italia del secondo film, My Hero Academia Movie – Heroes:Rising, e dell’inizio della quinta stagione.

My Hero Academia - teaserCosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!​

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi