Anime & Manga

Naruto: Shippuden – Mediaset al lavoro sul doppiaggio

Naruto

Emanuela Pacotto di nuovo al lavoro per il doppiaggio di Naruto: Shippuden.

Anche se Naruto: Shippuden si è concluso nel 2017 con la puntata numero 500, in Italia il doppiaggio dell’anime è ancora fermo all’episodio 348. Il resto della serie è disponibile soltanto con i sottotitoli, su Crunchyroll.

Recentemente, però, era stato confermato che Mediaset ne avrebbe ripreso il doppiaggio, insieme a quello di One Piece. Jolanda Granato, voce di Ino Yamanaka, ha svelato di essere già al lavoro, tramite un post su Facebook (per visualizzarlo, fate clic sull’immagine), ricondiviso in seguito anche da Emanuela Pacotto, che interpreta invece Sakura Haruno.

Molto probabilmente gli episodi saranno trasmessi su Italia 2, canale che manda in onda diversi anime, tra cui anche My Hero Academia.

E voi, Commodoriani, ne siete contenti? O preferite la versione sottotitolata? Fatecelo sapere nei commenti.

A proposito di anime doppiati, se volete sapere come guardare Bleach in Italiano, date un’occhiata qui.

Fonte | Emanuela Pacotto (account Facebook)

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop e sul canale telegram DrCommodore Offerte

L'autore

Giovanni Parisi

Laureato in Ingegneria Chimica, aspirante professore alla Great Teacher Onizuka, esploratore di universi di fantasia, illuso sognatore, idealista, cinico a tratti. Ma ho anche dei pregi.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!