Dr Commodore
LIVE

Bleach, online il trailer italiano completo

La prima stagione di Bleach debutterà in italiano il 26 aprile

Dynit ha da poco pubblicato sul proprio canale YouTube il trailer italiano completo di Bleach. Il trailer è stato mostrato in anteprima durante l’Hanami Manga Festival.

La prima stagione dell’anime debutterà su Amazon Prime Video il 26 aprile, mentre le successive quattro verranno pubblicate a periodicità mensile. Nel cast italiano troviamo Federico Viola (Ichigo Kurosaki), Martina Tamburello (Rukia Kuchiki), Ruggero Andreozzi (Uryu Ishida), Claudio Moneta (Isshin Kurosaki), Giada Bonanomi (Orihime Inoue), Marcello Moronesi (Yasutora “Chad” Sado), Luca Ghignone (Don Kan’onji) e Stefano Ferrari (Kon).

Bleach

Le restanti stagioni verranno doppiate se le prime cinque avranno un buon riscontro di pubblico. Da questo dipenderà anche la pubblicazione della serie in home video.

Vedrete o rivedrete la serie? Scrivetecelo nei commenti!

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi