Dr Commodore
LIVE

Hanami Manga Festival: gli annunci Dynit

Ecco gli annunci Dynit dall’Hanami Manga Festival

Durante il primo giorno dell’evento streaming Hanami Manga Festival, Carlo Cavazzoni di Dynit ha annunciato le novità che ha in serbo per noi la casa editrice emiliana.

Novità home video:

Conan il ragazzo del futuro, in Blu-ray a partire da maggio. I pre-order hanno superato le più rosee aspettative dell’editore. 

Il secondo box di Sword Art Online Alicization: War of Underworld uscirà il 28 aprile. Il prezzo si aggirerà sui 49,99 euro per la versione Blu-ray e sui 39,99 per i BD.

rendered1618057824738 6

My Hero Academia the Movie 2: HEROES:RISING, in DVD e Blu-ray a partire dal 30 giugno. Come il film precedente sarà disponibile in edizione standard al prezzo di 19,99 euro in Blu-ray e 14,99 in DVD.

Dynit

Steins;Gate 0 sarà disponibile dal 30 giugno in unico box in edizione limitata al prezzo di 59,99 euro in Blu-ray e 49,99 in DVD. Non si sa se nell’edizione sarà presente l’episodio 23 beta o meno.

Dynit

Fate/stay night Heaven’s Feel III. spring song, in DVD e Blu-ray il 21 luglio. Come i film precedenti sarà disponibile in edizione first press al prezzo di 29,99 euro in Blu-ray e 24,99 in DVD.

rendered1618057791903

Novità:

La seconda stagione di One-Punch Man, che uscirà il 21 luglio in DVD e Blu-ray. Il doppiaggio non è stato commissionato da Dynit, ma nonostante questo è stato mantenuto lo stesso cast della prima stagione. A differenza della precedente stagione, questa verrà rilasciata in un unico cofanetto in edizione limitata al prezzo di 49,99 euro in Blu-ray e 39,99 in DVD.

Dynit

La seconda stagione di The Promised Neverland doppiata in italiano. Arriverà su Amazon Prime Video a maggio. La stagione è già disponibile sottotitolata in italiano su VVVVID.

Il terzo film di Made in Abyss, Dawn of the Deep Soul, che arriverà prossimamente.

Per quanto riguarda l’uscita italiana di Demon Slayer The Movie: Mugen Train non ci sono novità, ma sembra non bisognerà aspettare molto. Di Bleach per ora verranno portati solo i primi 109 episodi. Se questi avranno successo su Prime Video, la serie verrà completata e arriverà anche in home video.

Domande:

Gli OAV de L’attacco dei Giganti inediti in Italia arriveranno in home video come quelli di Tokyo Ghoul o i diritti sono bloccati?

“I diritti sono bloccati in quanto non erano pensati per il mercato internazionale, però ci ritorneranno sopra nel caso cambino le cose”.

C’è interesse per i nuovi film di My Hero Academia e Sword Art Online?

“Sì”

C’è interesse nel portare serie esclusive di Netflix e Amazon in home video?

“E’ complicato, non sono disponibili i diritti e per accedere ai loro doppiaggio ci sono delle condizioni proibitive”

“C’è interesse nel portare Evangelion 3.0 + 1.0: Thrice Upon a Time in home video, visto che avete portato i precedenti?”

“Sì, ma non sono ancora state aperte le trattative. Non sappiamo se potremo portarlo oppure no”

Siete contenti degli annunci dell’editore emiliano? Scrivetecelo nei commenti!

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi