Dr Commodore
LIVE

Boruto: Delta ha un asso nella manica?

Continua lo scontro tra Naruto e Delta davanti a Boruto, Kawaki e Himawari.

L’anime Boruto: Naruto Next Generations continua con l’arco narrativo del Contenitore di Kara. Dopo che Kawaki si è unito al Villaggio della Foglia, lo scontro tra Naruto e Delta, dell’organizzazione Kara, è cominciato. Nell’ultimo episodio abbiamo visto proprio il primo scambio di colpi tra i due. Si capisce, però, che Delta ha altre carte da giocare.

Naruto aveva accolto Kawaki nella sua famiglia, portando avanti sia la sua formazione che quella di Boruto, anche se il rapporto tra i due non era inizialmente dei migliori. Dato che il contenitore è fondamentale per i piani di Kara, Delta è passata all’azione per recuperarlo. Pur non essendo il membro più forte dell’organizzazione, è riuscita a spingere il Settimo Hokage all’utilizzo del chakra di Kurama.

Su Twitter è stata pubblicata una nuova anteprima dell’episodio 199: “Overload“. Il testo dell’anteprima afferma che Naruto attaccherà Delta al massimo delle sue forze. Delta, tuttavia, potrebbe avere un asso nella manica.

La prensenza di Boruto e Himawari di sicuro spingeranno il ninja arancione di Konoha a non risparmiarsi, anche perché il membro di Kara ha già dimostrato di poter sfruttare la loro presenza a suo vantaggio.

Se vi interessano le abilità di Delta, allora troverete utile il nostro articolo che, raccontando la prima parte dello scontro con Naruto, pone attenzione anche sui poteri del membro di Kara. Potete trovarlo qui.

rendered1620046007117

Se siete fan di Boruto, forse potrebbe interessarvi il nostro approfondimento su Sasuke, che riprende alcune sue frasi tratte dal manga. Lo trovate qui.

L’anime Boruto: Naruto Next Generations è uno spin-off che narra le avventure del figlio del Settimo Hokage di Konoha. La serie non segue rigidamente la storia del manga, ma presenta delle differenze. L’attuale arco narrativo di sicuro è uno dei più interessanti in assoluto.

In Giappone, la messa in onda di Boruto è iniziata il 5 Aprile del 2017. In Italia non è ancora possibile guardare gli episodi col doppiaggio in italiano, ma sono disponibili con i sottotitoli su Crunchyroll.

Se state seguendo le uscite del manga su Manga Plus, allora potrebbero interessarvi i nostri commenti ai capitoli.

Articoli correlati

Giovanni Parisi

Giovanni Parisi

Laureato in Ingegneria Chimica, aspirante professore alla Great Teacher Onizuka, esploratore di universi di fantasia, illuso sognatore, idealista, cinico a tratti. Ma ho anche dei pregi.

Condividi