Dr Commodore
LIVE

Preview Boruto: ecco cosa accadrà nell’episodio 201

L’Episodio 201 di Boruto racconterà l’incontro tra Kawaki e Kurama.

L’anime Boruto: Naruto Next Generations ha narrato, negli ultimi episodi, lo scontro tra Naruto e Delta, membro della cerchia interna dell’Organizzazione Kara. Il combattimento ha visto la vittoria del Settimo Hokage, che ha mostrato una certa superiorità nei confronti del nemico.

Intanto Kawaki deve ambientarsi nel Villaggio della Foglia. Il giovane non è abituato ad un’esistenza pacifica, essendo stato allevato dall’Organizzazione Kara stessa. Tuttavia il suo legame con Naruto è piuttosto forte, come si evince dall’ultima scena dell’Episodio 200.

Per accontentare, in parte, l’impazienza dei fan di sapere cosa accadrà nella nell’Episodio 201, un Tweet condiviso dall’utente Abdul Zoldyck ha rivelato le prime immagini di ciò che vedremo. Nel post sono presenti sia Kawaki che Kurama.

A quanto pare nell’Episodio 201 l’ex membro dell’Organizzazione Kara e la Volpe a Nove Code entreranno in contatto. Secondo alcuni ciò evidenzia ancor di più la forza del legame tra Naruto e Kawaki, che a tratti sembrano avere più cose in comune di quante ne abbiano Naruto e Boruto.

L’Episodio 201 sarà disponibile su Crunchyroll, con i sottotitoli, così come il resto della serie dedicata al figlio del Settimo Hokage del Villaggio della Foglia.

Boruto: Naruto Next Generations è il sequel spin-off di Naruto. La versione manga ha cominciato la sua pubblicazione nel 2016, mentre l’adattamento animato è stato trasmesso per la prima volta nel 2017. Ad oggi, l’anime ha ottenuto un gran successo, scavalcando in termini di guadagni persino Bleach ed altri nomi illustri. Per maggiori informazioni al riguardo, date un’occhiata qui.

Boruto 5

Se siete fan di Boruto e vi piacciono le top, allora non potete assolutamente perdervi la classifica dei 5 Kage in ordine di forza stilata da noi di Dr Commodore. La trovate facendo clic qui.

Se vi piace il personaggio di Sasuke, allora potrebbero interessarvi questo approfondimento sulla sua evoluzione in Boruto e la sua analisi psicologica che si basa sugli eventi narrati nella serie di Naruto.

Se state seguendo il manga, vi ricordiamo che il nuovo capitolo è disponibile ogni mese su Manga Plus, gratuitamente e legalmente, in lingua inglese. I nostri commenti ai capitoli li trovate qui.

Account Twitter di Abdul Zoldyck

Articoli correlati

Giovanni Parisi

Giovanni Parisi

Laureato in Ingegneria Chimica, aspirante professore alla Great Teacher Onizuka, esploratore di universi di fantasia, illuso sognatore, idealista, cinico a tratti. Ma ho anche dei pregi.

Condividi