Dr Commodore
LIVE

Boruto: una nuova minaccia costringe Kawaki ad aprirsi verso Naruto

Naruto e Kawaki solidificano il loro legame nell’episodio 203 di Boruto!

Lo scorso episodio di Boruto: Naruto Next Generations ha portato con sé interessanti scoperte ed importanti novità, le quali arrivano a coinvolgere in pieno anche i nostri protagonisti e in generale il Villaggio della Foglia. E infatti, come anticipato dalla preview dell’episodio, Naruto e Kawaki hanno ricevuto una visita tutt’altro che ben accetta: quella di Jigen, il capo indiscusso della pericolosa Organizzazione Kara.

Che Kawaki fosse nuovamente in pericolo, dopo la minaccia di Delta, lo avevamo capito ancor prima, però. Grazie alla recente ricognizione di Sasuke, infatti, avevamo potuto notare Jigen rubare il chakra di un Decacoda intrappolato in una qualche dimensione situata in un luogo sconosciuto. Dopo averlo fatto, Sasuke è riuscito ad ascoltare Jigen confessare di essere pronto a dirigersi verso il Villaggio della Foglia.

L’arrivo di Jigen in casa Uzumaki è stato anche completamente inaspettato, e il personaggio ha dimostrato sin da subito di essere completamente ad un altro livello rispetto a Delta. Naruto è stato messo alle strette, e per cercare di difenderlo Kawaki ha ammesso tutta l’importanza che l’Hokage adesso ricopre per lui. Per evitare che Jigen facesse del male a lui e al villaggio, Kawaki si è dichiarato disposto a tornare nel laboratorio.

Tuttavia Naruto si è fermamente opposto, finendo per essere trasportato insieme a lui in un altro luogo. Fortunatamente in suo aiuto giunge Sasuke.

Già negli episodi precedenti avevamo iniziato ad intuire che Kawaki stesse iniziando a sviluppare un legame affettivo nei confronti di Naruto e Boruto, e in generale della sua nuova vita nel Villaggio della Foglia. Durante lo scontro con Delta, infatti, il personaggio si lanciò in soccorso di Naruto ed Himawari, perdendo completamente un braccio. Per rimediare all’accaduto, Naruto gli ha dato una delle protesi destinate a rimpiazzare il suo, creando così anche un legame concreto tra i due attraverso il chakra. Kawaki ha poi deciso si restare nel villaggio per imparare ad utilizzarlo come un vero shinobi.

Successivamente, Kawaki ha anche avuto un breve colloquio con Kurama, la Volpe a Nove Code, la quale gli ha fatto mostrato la grande quantità di similitudini che li accomuna, giustificando il comportamento particolarmente caloroso che Naruto ha riservato nei suoi confronti. Dopo aver ascoltato la storia del Settimo, Kawaki deve aver sicuramente empatizzato maggiormente con la sua nuova figura genitoriale.

Per come stanno le cose, quanto meno, per adesso Kawaki sembra essere fuori pericolo. Jigen è infatti occupato ad affrontare Naruto. Va anche detto, però, che nel villaggio c’è ancora Kashin Koji, e nulla vieta che questo provi a rapirlo per riportarlo indietro.

Boruto: Naruto Next Generations va in onda ogni domenica su Crunchyroll. State seguendo il manga di Boruto? Non dimenticatevi di dare uno sguardo ai nostri commenti ai capitoli!

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi