Dr Commodore
LIVE

Boruto: le scoperte di Sasuke portano brutte notizie al Villaggio della Foglia

Sasuke è riuscito a raccogliere nuove informazioni su Kara, e le cose adesso si complicano parecchio per Naruto, Boruto e Kawaki.

La scorsa settimana l’anime di Boruto: Naruto Next Generations ci aveva lasciato con la notizia che il Villaggio della Foglia era finalmente riuscito a decifrare le informazioni ottenute grazie al dirigibile che ospitava Kawaki, poi precipitato. Da queste sono emerse delle particolari coordinate, le quali conducono ad un luogo che però è possibile raggiungere soltanto attraverso i passaggi dimensionali. Proprio per questo è stato deciso di mandare Sasuke ad esplorare il luogo e, come anticipato dalla preview, il viaggio l’ha condotto ad una serie di spaventose scoperte.

Affidare questa missione a Sasuke senza alcuna sicurezza riguardo ciò che avrebbe potuto trovare presso quelle coordinate voleva dire esporlo ad un rischio considerevole, però, considerate le sue abilità, entrambe le parti hanno deciso di mettersi in gioco. La decisione ha portato velocemente i suoi frutti, perché proprio nell’ultima puntata uscita Sasuke è venuto a conoscenza di una spaventosa verità: esiste ancora un membro della famiglia Otsutsuki, e questo sembra essere lo stesso Jigen.

Le novità, tuttavia, non finiscono neanche qui. Esattamente sotto una specie di piattaforma sulla quale è possibile proiettare le immagini dei vari membri della famiglia Otsutsuki attivando uno specifico simbolo, infatti, è possibile trovare un Decacoda intrappolato da dei pilastri. Il Decacoda sembra essere particolarmente adirato e affamato, e poco dopo averlo scoperto Sasuke nota l’arrivo di Jigen, il quale ruba del chakra al cercoterio per poi affermare di stare per attaccare il Villaggio della Foglia.

Un aspetto molto curioso della vicenda riguarda però alcune parole specifiche pronunciate da Jigen, il quale afferma che è ancora presto affinché il Decacoda lo mangi. Non è chiaro ancora come Kara intenda attuare il piano incentrato sullo Tsukuyomi Infinito, ma a quanto pare sembra che successivamente il personaggio dovrà farsi divorare dal Decacoda per una qualche ragione.

Nonostante Jigen abbia assunto un aspetto simile all’ultimo membro della famiglia Otsutsuki, comunque, non è ancora confermato che siano la stessa entità. È curioso, inoltre, che lo stesso corno che li contraddistingue sia cresciuto in concomitanza con lo sviluppo del karma, e che quest’ultimo si sia espanso grazie al chakra del Decacoda. La natura del karma è ancora ignota, però è ormai chiarissimo che questo sia legato agli Otsutsuki e anche al Decacoda, in qualche modo.

Boruto: Naruto Next Generations va in onda ogni domenica su Crunchyroll. State seguendo il manga di Boruto? Non dimenticatevi di dare uno sguardo ai nostri commenti ai capitoli!

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi