Dr Commodore
LIVE

Preview Boruto: Sasuke è vicino ad un’importante scoperta?

Sasuke potrebbe scoprire cosa lega l’organizzazione Kara agli Ootsutsuki nell’episodio 202 di Boruto.

Nell’episodio 201 di Boruto: Naruto Next Generations, c’è stato un confronto tra Kawaki e Kurama. Il dialogo ha evidenziato quanti punti in comune abbiano il ragazzo e il Settimo Hokage, persino di più di quanti ne abbiano Boruto e Naruto stessi.

Nonostante siamo lontani dall’azione che ci aveva travolti qualche episodio prima, con il rocambolesco combattimento tra Naruto e Delta, sembra che sono in arrivo, per i fan della serie, delle scoperte interessanti. In una delle ultime scene dell’episodio 201, Sasuke ha raggiunto un certo posto, grazie all’utilizzo del suo jutsu spazio-temporale.

L’episodio 202 potrebbe quindi dare, al membro del clan Uchiha, qualche informazione in più sul legame tra l’Organizzazione Kara e gli Ootsutsuki, che, nel mondo ninja, rappresentano una sorta di divinità per capacità combattive e poteri.

Boruto

Nell’ultima scena dell’episodio 201, Boro ha parlato ai suoi seguaci del tanto atteso Tsukuyomi Infinito. La tecnica è la stessa che è stata utilizzata alla fine di Naruto: Shippuden, durante la Quarta Guerra Ninja. I fan si chiedono cosa stia architettando il membro interno di Kara e cosa farà nei prossimi episodi.

Boruto: Naruto Next Generations è il sequel spin-off della famosissima opera di Masashi Kishimoto. La versione manga ha iniziato la sua pubblicazione nel 2016 su Weekly Shonen Jump. I capitoli escono con cadenza mensile, ed è possibile leggere le nuove uscite gratuitamente e legalmente su Manga Plus.

Boruto

L’anime è comiciato nel 2017, ed è molto seguito perché approfondisce i numerosi personaggi secondari che, nel manga, non trovano uno spazio adeguato. La serie è disponibile su Crunchyroll, con i sottotitoli.

A proposito di Sasuke, noi di Dr Commodore ci siamo soffermati sulla sua evoluzione in Boruto riportando alcune delle frasi più significative che ha pronunciato nel corso del manga. Trovate l’articolo qui.

Se vi piacciono le top, allora non potete lasciarvi sfuggire la nostra Classifica dei 5 Kage in ordine di forza. La trovate facendo clic qui.

Per i nostri commenti ai capitoli, date un’occhiata qui.

Articoli correlati

Giovanni Parisi

Giovanni Parisi

Laureato in Ingegneria Chimica, aspirante professore alla Great Teacher Onizuka, esploratore di universi di fantasia, illuso sognatore, idealista, cinico a tratti. Ma ho anche dei pregi.

Condividi