Dr Commodore
LIVE

Boruto e il karma: le novità su Kawaki sono un indizio sulla sua natura?

Cos’è esattamente il karma? L’anime di Boruto ci fornisce qualche indizio tramite Kawaki!

Nell’ultime puntata di Boruto: Naruto Next Generations, Kawaki è tornato nuovamente in pericolo, e con lui l’intero Villaggio della Foglia. Il capo dell’Organizzazione Kara, Jigen, ha fatto la sua mossa e si è recato a Konoha per riportare indietro la sua cavia. Nel farlo, ha incontrato la resistenza del Settimo Hokage, Naruto.

La forza di Jigen e soprattutto l’impossibilità di scatenarsi a causa della location dello scontro hanno messo Naruto seriamente alle strette, costringendo Kawaki ad arrivare a offrirsi in cambio dell’incolumità del Settimo e del Villaggio della Foglia. Com’è possibile intuire, Naruto non è rimasto a guardare e ha prontamente scartato questa possibilità.

Prima di arrivare a ciò, però, Kawaki ha effettivamente fatto resistenza. Il ragazzo è stato afferrato bruscamente da Jigen, e in preda alla rabbia ha scatenato il suo karma, raggiungendo uno stadio ulteriore mai mostrato prima. L’aspetto più curioso di questa vicenda è che, proprio come avvenuto con Jigen, anche a Kawaki è cresciuto un corno che ricorda quello del rimanente membro della famiglia Otsutsuki.

Date le informazioni che l’adattamento animato ci ha dato fino ad ora, Kawaki ha ricevuto il marchio del karma da Jigen, quindi è chiaro che abbia finito per ottenerne uno con la stessa natura. Resta dunque da capire il perché il karma porti Jigen ad assomigliare all’Otsutsuki mancante.

Il prossimo episodio della serie, che uscirà questa domenica, vedrà lo scontro tra Naruto, Sasuke e Jigen. Oltre alle aspettative riguardo l’episodio in generale, fomentate tra l’altro dal regista stesso, è possibile che la serie ci fornisca ulteriori informazioni a riguardo, dopo quelle già racimolate da Sasuke poco prima dell’inizio dell’attacco di Jigen.

Non resta dunque che attendere l’episodio e sperare in una qualche risposta.

Boruto: Naruto Next Generations va in onda ogni domenica su Crunchyroll. State seguendo il manga di Boruto? Non dimenticatevi di dare uno sguardo ai nostri commenti ai capitoli!

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi