Dr Commodore
LIVE

Boruto: l’episodio 204 sarà incredibile secondo il regista dell’anime

L’episodio 204 di Boruto potrebbe essere davvero sensazionale secondo il regista Masayuki Koda.

Sono molti i fan a pensare che la serie di Boruto non regge il confronto con Naruto, sia nella versione manga che nella trasposizione animata. Tuttavia, i “numeri” sono dalla parte del sequel spin-off, almeno secondo gli ultimi dati diffusi sul Web.

Anche Masayuki Koda, attuale regista della serie animata, è fiducioso sul fatto che Boruto: Naruto Next Generations non deluderà in futuro, e potrebbe iniziare ad essere molto accattivante già dal prossimo episodio.

L’episodio 203 si era concluso con l’inizio dello scontro tra Jigen e il team composto da Sasuke e Naruto, un finale che da solo stava tenendo in hype il pubblico. Ad accrescere il desiderio di sapere cosa succederà nell’episodio 204 ha contribuito il Tweet di Koda, in cui afferma che la prossima puntata sarà davvero sensazionale.

L’anime ha già regalato in passato dei momenti memorabili, come lo scontro contro Momoshiki, che ha rappresentato una delle occasioni in cui Naruto e Boruto sono riusciti a collaborare, superando le difficoltà di comunicazione che spesso hanno manifestato sia nella serie manga che nell’adattamento animato.

Speriamo che lo scontro con Jigen sarà in grado di incantare gli spettatori allo stesso modo. Il fatto che Naruto e Sasuke si apprestino ad affrontare insieme un avversario fa ben sperare, dato che anche nella serie originale i due hanno sempre regalato i momenti più emozionanti, lottando insieme.

Naruto e Sasuke Boruto

Se siete fan di Boruto, allora non potete perdervi la speciale classifica dei 21 personaggi migliori, in cui si tiene conto sia di quanto visto nell’anime che dei fatti narrati nella versione a fumetto. La classifica è stata stilata dall’editore Viz, che ha raccolto i voti dei fan. La trovate qui.

Se amate il Clan Uchiha, allora potrebbe interessarvi il nostro approfondimento sull’evoluzione di Sasuke nel corso della serie dedicata a Boruto. Lo trovate qui.

Se siete al passo con il manga, vi ricordiamo che potete leggere gli ultimi capitoli gratuitamente e in lingua inglese su Manga Plus. Per i nostri commenti ai capitoli, date un’occhiata qui.

Articoli correlati

Giovanni Parisi

Giovanni Parisi

Laureato in Ingegneria Chimica, aspirante professore alla Great Teacher Onizuka, esploratore di universi di fantasia, illuso sognatore, idealista, cinico a tratti. Ma ho anche dei pregi.

Condividi