Dr Commodore
LIVE

One Piece, Boa Hancock in questo cosplay è la fiera imperatrice di Amazon Lily

Più di 500 milioni di copie vendute in tutto il mondo (record nel settore dei manga), 1086 capitoli, quasi 106 volumi: One Piece é sicuramente il manga dei grandi numeri. La sua lunga durata è rinomata nel mondo dei manga, con una serializzazione su “Weekly Shonen Jump” che prosegue dal 1997. La sua lunghezza non ne preclude certo la lettura, assolutamente consigliata ora che l’opera è entrata nella sua saga finale.

Data la popolarità dell’opera scritta e disegnato da Eiichiro Oda, sono tantissimi i personaggi che sono diventati famosi tra gli appassionati di anime e manga. Tra questi troviamo Boa Hancock, l’imperatrice di Amazon Lily che ha debuttato nell’omonimo arco narrativo (che fa parte della saga della guerra di Barbabianca).

Piratessa della Flotta dei Sette, Boa Hancock é nota per il suo grande amore per Luffy e per il suo carattere forte e indipendente. Per questo motivo, l’imperatrice di Amazon Lily è spesso oggetto di cosplay, nelle sue diverse versioni viste sua nel manga che nell’anime. Una delle molte cosplayer che hanno indossato i panni di Boa Hancock é Buttercupcosplays.

Boa Hancock One Piece

Boa Hancock nella versione di Buttercupcosplays

Su r/OnePiece Buttercupcosplays ha indossato i panni di diverse protagoniste del popolare manga, come per esempio Nico Robin e Yamato. In questa occasione, Buttercupcosplays si è cimentata con Boa Hancock nei suoi abiti tradizionali da imperatrice di Amazon Lily.

Boa Hancock cosplay

Parlando del manga, come avrete letto nei giorni scorsi, Eiichiro Oda si è preso una pausa che durerà poco più di un mese. Il 6 giugno l’autore e l’account ufficiale dell’opera hanno infatti comunicato ai fan che Oda dovrà sottoporsi a un’operazione agli occhi, e che il manga tornerà sulle pagine di “Weekly Shonen Jump” n. 33 (quindi si parla del 18 luglio).

1653505346 One Piece How Strong Is Boa Hancock

Invece, l’anime targato Toei vedrà l’uscita dell’episodio 1065 su Crunchyroll questa settimana, ovvero l’11 giugno. Come al solito, la nuova puntata sarà disponibile sulla piattaforma streaming sottotitolata in italiano, insieme alle altre puntate dell’anime (anch’esse disponibili su Crunchyroll).

LEGGI ANCHE: One Piece, Nami in questo cosplay viaggia a Wano in abito da kunoichi

One Piece Boa Hancock

Articoli correlati

Alessandro Guarisco

Alessandro Guarisco

Ebbene sì: scrivo da 2 anni per DRCOMMODORE di Tecnologia, Anime e manga Appassionato del mondo Apple, Android e Windows One Piece, One Piece ovunque Profilo Linkedln per scoprire i miei segreti: https://www.linkedin.com/in/alessandro-guarisco-1417321ab/

Condividi