Dr Commodore
LIVE

One Piece: Todopokie in versione cosplay di Nami in spiaggia con il suo classico bikini

Abbiamo spesso visto gli eroi di One Piece gettarsi in scontri importanti, mettendo in palio la loro stessa vita pur di raggiungere i loro scopi o difendere i propri compagni e alleati, ma in diverse altre occasione ci è capitato di vederli in completo relax in spiaggia, a bordo delle piscine, nei resort o semplicemente sul ponte della Sunny Go a prendere il sole, sorseggiando un cocktail preparato da Sanji.

Famosissima è infatti la scena di Nami e Nico Robin che giocano a Volleyball nel film Gold, sul quale hanno tratto ispirazione anche per il cosplay degli abiti da sera indossati da Nami stessa al grande Casinò di Gild Tesoro. Ma in generale a contraddistinguere la navigatrice è il suo caratteristico bikini, con il quale si è presentata subito dopo il salto temporale e in tutta la saga dell’isola degli uomini pesce.

Un outfit quello caratterizzato anche dai classici jeans lunghi, fonte di ispirazione per moltissime appassionate che hanno deciso di proporlo come set fotografico. Ma come si sarebbe mostrata alla sua ciurma la nostra protagonista se avesse deciso di indossarlo per una giornata di completo relax sulla riva del mare in spiaggia? La risposta naturalmente ci arriva sempre dal mondo del cosplay, con una rappresentazione che farebbe pietrificare Sanji e gli provocherebbe una copiosa fuoriuscita di sangue dal naso.

One Piece Nami Isola uomini pesce

Una splendida Nami nella realtà

Il cosplay in questione è tanto semplice quanto fedele, dato che si tratta della parrucca di color arancione e di un bikini, chiara dimostrazione di quanto basti poco per somigliare a una delle tante versioni dei personaggi viste nell’opera di One Piece. A portarlo avanti è la bellissima Todopokie, la quale non ha mai nascosto la sua passione nell’interpretare la navigatrice più famosa al mondo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da *:・゚✧ nico (@todopokiecos)

Avendo parlato dei personaggi in relax anche a bordo piscina, Todopokie non ha risparmiato il numero di foto con indosso questo caratteristico outfit, proponendolo anche in altri post e soprattutto in pose molto sensuali, caratteristiche di Nami la quale è sempre stata consapevole della sua bellezza e si è impegnata per sottolinearlo anche nelle foto che i giornalisti avrebbero utilizzato per il suo poster da ricercata. Se invece il suo essere senza il classico jeans tipico dell’outfit post salto temporale è una mancanza grave, la ragazza ha pubblicato anche quello.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da *:・゚✧ nico (@todopokiecos)

Non mancano altre versioni più complesse da realizzare, come per esempio la versione da Ninja vista per un breve segmento a Wano, oppure quella dettagliata dei vestiti tradizionali indossati a Zou, a sottolineare non solo la passione nel voler interpretare il personaggio o in generale nel voler portare avanti un tributo per le opere di suo interesse, ma quanto la bellezza dei personaggi riesca a essere rievocata nella vita reale attraverso di lei.

One Piece Artwork Nami

Leggi anche: ONE PIECE: NAMI IN RIVA AL MARE NELLE SUE VESTI DI ZOU IN QUESTO FEDELE COSPLAY

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi