Dr Commodore
LIVE

One Piece: Toei Animation Europe celebrerà il compleanno di Luffy con un viaggio di 5 tappe, tra cui Milano

Il 5 Maggio si festeggia il compleanno di uno dei personaggi più iconici del mondo di anime e manga. Si tratta di Monkey D. Luffy, storico protagonista di One Piece, l’opera di Eiichiro Oda che ancora oggi cresce costantemente di popolarità e attira sempre più appassionati, vogliosi di scoprire l’evolversi delle vicende, a prescindere che sia tramite la trasposizione animata o tramite la lettura dei capitoli del manga.

Ma questa data nel 2024 sarà particolarmente importante in quanto si festeggerà il compleanno di Luffy in occasione del 25° anniversario della serie animata di One Piece. Per l’evento, Toei Animation Europe ha deciso di fare le cose in grande e festeggiare il grande viaggio del capitano dei Mugiwara annunciando una celebrazione che coinvolgerà l’Europa simulando il suo approdo in 5 “isole”, ovvero 5 diversi Stati Europei.

One Piece auguri di compleanno a Luffy

Le 5 tappe del nuovo viaggio di Luffy

Tale annuncio è arrivato attraverso il sito ufficiale LuffyBirthday2024, dove verranno inserite tutte le informazioni riguardo questa celebrazione. Assieme al conto alla rovescia per il 5 maggio 2024, è stato inserito un trailer che ci mostra le 5 tappe di un nuovo viaggio del nostro eroe, dove in specifiche località si terrà un qualche tipo di festa e tra queste, come prima mostrata, troviamo l’Italia, precisamente Milano in Piazza Gae Aulenti 1785 dalle 10 di mattina a mezzanotte.

Toei Animation Europe è entusiasta di annunciare la grande celebrazione del compleanno di Luffy in tutta Europa! Per celebrare questo momento speciale nel 25º anniversario della serie animata, Luffy ha intrapreso un viaggio straordinario, toccando terra in cinque paesi diversi del continente.

Toei Animation Europe desidera esprimere la sua sincera gratitudine ai fan per il loro sostegno indiscutibile e il loro entusiasmo, e non vede l’ora di vivere molte altre avventure con Luffy e la ciurma di Cappello di Paglia negli anni a venire. Buon compleanno, Luffy!

Il tutto è stato organizzato in collaborazione con partner importanti e storici di Toei, quali Crunchyroll, Bandai Namco, Funko, Ultra Pop, ABYStyle, Lucca Comics & Games e PLASTOY, per un’occasione davvero interessante e per cui siamo molto curiosi di scoprire cosa hanno preparato. Non resta che attendere per ricevere maggiori dettagli sul tutto e, se interessati, organizzarsi per essere presenti a Milano alla località scelta.

One Piece 25° anniversario serie animata

Leggi anche: ONE PIECE, A LUFFY PIACE IL GALAXY S24 ULTRA: IN GIAPPONE NASCE LA COLLABORAZIONE CON GALAXY AI

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi