Dr Commodore
LIVE

Detective Conan, il Movie 27 svela l’inaspettato legame tra Kaito Kid e Shinichi Kudo [SPOILER]

L’uscita del nuovo film di Detective Conan è, da sempre, un vero e proprio evento in Giappone e ciò vale ancora di più se consideriamo che da diversi anni a questa parte i film ci aiutano ad intuire la piega che di lì a poco prenderà il manga, lasciando agli spettatori piccoli indizi silla trama del manga e addirittura anticipando talvolta veri e propri colpi di scena.

Il Mobile 27, che ha debuttato appena ieri pomeriggio nei cinema giapponesi, sin dalle premesse prometteva di fare altrettanto ma Gosho Aoyama è riuscito a stupirci anche in tal senso, regalandoci un risvolto che nessuno di noi avrebbe potuto prevedere.

Essendo Heiji Hattori uno dei protagonisti, molti appassionati si aspettavano di vedere la tanto attesa e sospirata dichiarazione all’amica d’infanzia Kazuha, anche lei nel cast della pellicola. Tale speranza non si è però realizzata, e al contrario la rivelazione centrale del film pare riguardare proprio Kaito Kid e il protagonista Shinichi Kudo.

Detective Conan

Nel corso del 27esimo film di Detective Conan viene infatti svelato che Yusaku Kudo, padre del nostro protagonista, e Toichi, padre del celebre ladro, sarebbe niente meno che fratelli. Ciò, di conseguenza, rende Shinichi Kudo e Kaito Kuroba cugini e stabilisce di fatto un importantissimo legame tra i due.

Il duo non era a conoscenza della cosa perché i genitori di Kaito hanno divorziato molto giovani e Toichi, in seguito a vicissitudini svelate in Magic Kaito, per molti anni viene creduto morto. Sembra lecito ipotizzare inoltre che la causa del fatto che il cognome del ladro sia Kuroda e non Kudo Sia proprio il prematuro divorzio dei genitori.

Essendo il film appena uscito in Giappone (qui potete vedere l’ultimo trailer rilasciato) siamo ancora in attesa di ulteriori spoiler, anche per fare chiarezza su questa nuova rivelazione.

detective conan

Leggi anche: DETECTIVE CONAN, GUIDA AL RECUPERO DELLA SERIE: ECCO LA LISTA DEGLI EPISODI FONDAMENTALI PER LA TRAMA

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi