Dr Commodore
LIVE

My Hero Academia: in arrivo un battle royale free to play

My Hero Academia torna in veste videoludica con un nuovo gioco battle royale free to play. Ad annunciare l’uscita del videogame che si chiamerà My Hero Academia Ultra Rumble è Bandai Namco. La conferma del titolo si avrà al momento dell’annuncio ufficiale in lingua inglese. Il videogioco verrà rilasciato tramite Steam per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.  

Le prime informazioni riguardanti il gameplay riguardano la struttura dei combattimenti, infatti, My Hero Academia Ultra Rumble farà scontrare una contro l’altra 8 squadre formate da 3 giocatori per un totale di 24 a partite. Un primo beta test di My Hero Academia Ultra Rumble verrà rilasciato in Giappone per un numero chiuso di utenti e sarà giocabile sulla piattaforma PlayStation 4 all’inizio di febbraio con 12 personaggi base.

Si potranno utilizzare sia eroi che cattivi tra cui Midoriya, Bakugo, Todoroki, Asui, Uraraka, All Might, Cementoss, Mt. Lady , Shigaraki, Dabi, Toga e Mr. Compress. Il sito Web ufficiale che si occupa della distribuzione indica che altri personaggi giocabili saranno disponibili non appena il videogioco My Hero Academia Ultra Rumble sarà ufficialmente rilasciato nella sua versione completa. 

My Hero Academia Ultra Rumble

Le premesse di My Hero Academia Ultra Rumble 

La premessa di base di My Hero Academia Ultra Rumble parrebbe quella di far collaborare i giocatori al fine di utilizzare al meglio le abilità individuali di ciascun personaggio scelto in modo tale da sconfiggere altre squadre. Inoltre, le carte abilità saranno sparse nei vari livelli di gioco e saranno disponibili alcune tecniche speciali per alcuni personaggi. Stando a quello che si evince dal gameplay e alle dichiarazioni degli sviluppatori, appare chiaro che uno degli obiettivi cardine del gioco sia trovare le carte per i compagni di squadra in modo che la squadra stessa migliori di pari passo. 

My Hero Academia Ultra Rumble 1

Al momento My Hero Academia Ultra Rumble è stato annunciato per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC  e, come già anticipato, si troverà su Steam. Attualmente Bandai Namco non ha ancora rilasciato un’effettiva data di uscita specifica.  E ad oggi non è stato ancora fatto alcun annuncio in lingua inglese dedicata all’utenza occidentale. Sarà però solo questione di tempo perché uno dei bacini di utenza più redditizi per Bandai Namco è proprio quello occidentale e nordamericano. 

E ora, come al solito, la parola a voi! Giocherete a My Hero Academia Ultra Rumble? Scrivetelo nei commenti!

Fonte: CB

Articoli correlati

Condividi