Dr Commodore
LIVE

Bandai Namco Arts: novità per la seconda stagione di That Time I Got Reincarnated as a Slime e Monster Girl Doctor

Nonostante la cancellazione dell’edizione 2020 dell’Anime Japan a causa del Coronavirus non ha fermato le varie aziende dal fare gli annunci programmati per l’evento tramite degli streaming sulla piattaforma giapponese AbemaTV.

Bandai Namco Arts, durante il suo personale livestream, ha rivelato delle nuove succose informazioni sul franchisee di That Time I Got Reincarnated as a Slime e Monster Girl Doctor.

Partiamo dal primo, la cui seconda stagione è imminente. OLtre ad un nuovo PV della stagione, è stato rivelato che essa sarà split cour. La prima parte della nuova stagione verrà quindi trasmessa tra ottobre e dicembre, mentre la seconda parte tra aprile e giugno 2021.

Rimuru e compagnia non ci lasceranno soli per tre mesi, perché in mezzo ai due cour della stagione andrà in onda l’adattametno anime del manga spin.off  The Slime Diaries: That Time I Got Reincarnated as a Slime (Tensura Nikki Tensei Shitara Slime Datta Ken) di Shiba. Yuji Ikuhara dirige la serie spin-off presso lo studio 8-Bit, con l’assistenza di Tsutomu Kasai. Kotatsumikan supersupervisiona la sceneggiatura, mentre Risa Takai e Atsushi Irie sono i character designer. Ayumi Satuo dirige l’aspetto artistico, Maki Saitou si occupa del colore chiave e Chiptune cura la ffootgrafia. R.O.N compone la colonna sonora.

https://youtu.be/4JZwvudkPkc


Di Monster Girl Doctor, adattamento dell’omonima serie di light novel di Yoshino Origuchi, sono stati rivelati un nuovo PV, una nuova visual e tre nuovi membri del cast.

Sarah Emi Bridcutt, Yukiyo Fujii e Yu SHimamura si uniscono al cast nei ruoli di Tisaria Scudia, Liliana Haide e Aranya Tarantella Akunidia (le prime tre ragazze dell’immagine sotto).


Yoshiaki Iwasaki dirige il progetto pressom lo studio Arvo Animation,. con Hideki Shirane alla composizione dell serie. Hiromi Katou cura il design dei personaggi e TO-MAS compone la colonna sonora. La serie debutterà quest’estate.

 

Fonti: 1,2,3.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

 

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997. Mi piacciono molto gli anime e credo nella canzone che ho nel cuore.

Condividi