Dr Commodore
LIVE

My Hero Academia 339: spoiler e immagini

Con il capitolo 338 che chiudeva almeno momentaneamente la storia del tradimento di Aoyama, la storia di My Hero Academia si focalizzava su Deku e Iida intenti a raggiungere il laboratorio per incontrare Mei Hatsume e potenziare i propri costumi. In particolare Deku dopo aver imparato a utilizzare i quirk dei predecessori deve migliorare il suo equipaggiamento.

Il capitolo 339 che si intitolerà “La storia di come tutti noi diventammo eroi-parte 2” si apre con la stessa Hatsume in copertina. Ci viene mostrato il laboratorio, ora molto più grande rispetto al passato, con Deku a colloquio con Hatsume a cui mostra il Mid Gauntlet regalatogli da All Might, ormai distrutto. Izuku chiede se è possibile ripararlo, ma la ragazza risponde negativamente in quanto si tratta di un oggetto unico.

La ragazza gli chiede se ha fretta, e il ragazzo con una faccia piuttosto seria e incupita risponde di si, ma l’inventrice conferma che è impossibile. L’oggetto andrebbe ricostruito da zero, ma al momento non hanno i materiali per poterlo fare. Anche Iida chiede della sua armatura, ma anche in questo caso la risposta è negativa, in quanto non ha a disposizione i progetti originali del costume.

My Hero Academia 339

La ragazza si rimette a lavorare e Deku nota un ologramma delle vie di fuga della scuola, a quel punto Power Loader spiega che la ragazza è al lavoro per migliorare la barriera che lei stessa aveva realizzato in passato, misura necessaria per rinforzare le misure di sicurezza della scuola.

Hatsume consegna dei guanti a Midoriya e Iida, ed entrambi vengono colpiti in faccia da questi. La ragazza spiega quindi che ha applicato la tecnologia dei Mid Gauntlet ad alcuni oggetti che avevano già creato, dicendo loro che devono assolutamente vincere.

Successivamente la 1-A in compagnia di Mt. Lady lascia la scuola in quanto il loro obiettivo è ancora quello di trovare l’Unione dei Villain. I ragazzi sono però ancora scossi per la vicenda di Aoyama, ma Todoroki li tranquillizza dicendo che riusciranno ad aiutarlo. Il capitolo si chiude mostrandoci Fat Gum, Nejire e Amajiki impegnati a salvare dei civili da un villain nel Kansai. Nel frattempo All Might accompagnato da Hawks entra in un edificio, affermando che farà di tutto per completare il suo piano.

my hero academia 339 2 1

Ricordiamo che My Hero Academia 339 uscirà il 3 gennaio su Manga Plus.

Fonte: 1

Articoli correlati

Matteo Pignagnoli

Matteo Pignagnoli

23 anni, laureato in scienze della comunicazione con l'obiettivo di diventare giornalista. Appassionato sin da piccolo di gaming e sport, mi interesso anche di anime, manga e musica.

Condividi