Dr Commodore
LIVE

My Hero Academia: il capitolo 337 rivela gli ordini ricevuti dal traditore

Gli ultimi capitoli di My Hero Academia hanno finalmente rivelato una questione da tempo in sospeso, con alcuni fan che erano ormai arrivati a pensare che l’autore stesso l’avesse dimenticata. La presenza di una spia all’interno dell’U.A. è stata finalmente confermata e svelata, dopo che i primi sospetti risalivano al primo assalto dei villain durante l’esercitazione mostrata nel secondo volume del manga.

Scoperto da Hagakure prima e Deku poi, Yuga Aoyama ha rivelato di essere lui la spia mandata da All For One all’interno della scuola per sorvegliare All Might e gli studenti. Nel corso dell’ultimo capitolo abbiamo potuto capire di più riguardo il passato di Yuga e il perché sia stato costretto a tradire i compagni.

Inoltre, il capitolo ci ha rivelato i momenti in cui il ragazzo abbia aiutato i villain, permettendo di capire il perché questi ultimi abbiano potuto assaltare indisturbati gli studenti della 1-A. La stessa scelta di entrare nella scuola per supereroi è stata obbligata, in quanto AOF voleva tenere d’occhio a vicino il nemico di sempre All Might. Yuga ha poi dovuto informare i villain dei movimenti della classe, causando gli assalti a scuola e al campo estivo.

My Hero Academia 337

Veniamo anche a sapere che AFO abbia richiesto di attirare Izuku in un luogo isolato dopo il suo rientro a scuola, ma Aoyama dopo aver scoperto che lo stesso Deku era un senza-quirk proprio come lui, non ha avuto la forza di mettere in atto il piano, motivo per cui lo vediamo in lacrime mentre si sfoga con i genitori.

Nonostante la situazione complicata, Izuku non ha esitato a schierarsi a favore del compagno ed è plausibile che l’intera classe farà lo stesso. Vedremo quindi come la scuola gestirà il ragazzo e la sua famiglia, magari cercando di ribaltare la situazione utilizzando questi ultimi a proprio vantaggio per ottenere informazioni utili dai nemici.

Ricordiamo che il capitolo come ogni settimana è disponibile su Manga Plus

Le ultime novità sulla sesta stagione di My Hero Academia

In attesa del prossimo Jump Festa che ci darà più informazioni, nella giornata di ieri un leak piuttosto affidabile ha rivelato il probabile periodo di uscita della sesta stagione dell’anime, che mostrerà la grande battaglia tra heroes e villain.

Commodoriani, diteci cosa pensate di questo ultimo capitolo nei commenti.

Fonte: 1

Articoli correlati

Matteo Pignagnoli

Matteo Pignagnoli

23 anni, laureato in scienze della comunicazione con l'obiettivo di diventare giornalista. Appassionato sin da piccolo di gaming e sport, mi interesso anche di anime, manga e musica.

Condividi