Dr Commodore
LIVE

Boruto Preview: le rivelazioni di Amado nell’episodio 213

Nell’episodio 213 di Boruto: Naruto Next Generations, Amado fornisce informazioni preziose a Konoha.

L’episodio 213 di Boruto: Naruto Next Generations sarà incentrato sulle informazioni che Amado vorrà dare al Villaggio della Foglia. Dopo aver chiesto ospitalità a Konoha nel 212, potremo finalmente scoprire quali sono le notizie che voleva barattare con la protezione dell’Hokage e delle terre ninja.

Queste dovrebbero riguardare la vera identità di Jigen, che pare essere sotto il controllo di Isshiki Ootsutsuki, appartenente allo stesso clan di Kaguya, Momoshiki e Kinshiki. Isshiki dovrebbe essere giunto sulla Terra insieme alla madre di tutti i ninja, e, come abbiamo visto nello scontro con Naruto e Sasuke, potrebbe essere il più potente del suo clan.

Lo scienziato dovrebbe inoltre fornire ulteriori dettagli sul funzionamento del Karma, di cui finora sappiamo davvero poco. Chissà che non possa confermare le deduzioni di Sasuke nell’episodio 208, dopo la misteriosa trasformazione di Boruto durante lo scontro con il temibile Boro. Bisognerà anche verificare che le informazioni del presunto traditore di Kara siano veritiere, e che non stia tramando contro Konoha.

boruto kawaki 1

Non ci resta che attendere l’uscita dell’episodio, per saperne di più. Intanto, se volete ulteriori anticipazioni sull’anime, allora potrebbe interessarvi il titolo dell’episodio 214, che è già noto da un po’, e grazie al quale è possibile farsi una vaga idea di quello che vedremo.

Intanto ci chiediamo quando e se ci sarà un nuovo scontro con Jigen, dopo quello visto nell’episodio 204, che è stato animato splendidamente. Sarà in quella occasione che Naruto sfoggerà il probabile nuovo power-up anticipato dall’ultima opening della serie animata?

boruto naruto

Se state seguendo il manga, non dimenticate di dare un’occhiata ai nostri commenti ai capitoli. Vi ricordiamo che potete leggere le ultime uscite su Manga Plus, gratuitamente e in lingua inglese. Sempre sulla piattaforma, è disponibile l’intervista a Mikio Ikemoto, che noi di Dr Commodore abbiamo tradotto in Italiano per voi. Trovate la traduzione qui.

Articoli correlati

Giovanni Parisi

Giovanni Parisi

Laureato in Ingegneria Chimica, aspirante professore alla Great Teacher Onizuka, esploratore di universi di fantasia, illuso sognatore, idealista, cinico a tratti. Ma ho anche dei pregi.

Condividi