Dr Commodore
LIVE

Boruto: l’episodio 206 ha introdotto nuove opening ed ending

L’episodio 206 di Boruto: Naruto Next Generations è stato introdotto da una nuova opening e si è concluso con una nuova ending.

L’episodio 206 di Boruto: Naruto Next Generations ha tenuto in hype il fandom per una settimana, dopo l’inaspettato colpo di scena che ha sorpreso tutti gli spettatori, alla fine dell’episodio 205. Le aspettative dei fan non sono state deluse, poiché hanno potuto assistere al vero primo combattimento del Nuovo Team 7.

Oltre ad averci mostrato uno scontro interessante, però, l’episodio 206 di Boruto ha portato ben due novità: una nuova opening e una nuova ending. Si tratta della nona sigla iniziale per l’adattamento animato e della 17esima ending.

Il titolo della nuova opening è “Gamushara”, dei CHiCO HoneyWorks, che è andata a sostituire Baku, di Ikimono Gatari. Il titolo della nuova ending è “Who Are You” dei Pelican Fanclub, che ha sostituito la precedente Kimi Ga Ita Sirushi della cantautrice Halca.

boruto
Boruto 1

Non sappiamo se le attuali opening ed ending siano di gradimento per i fan di Boruto: Naruto Next Generations, ma di sicuro molti di loro stanno già provando a fare speculazioni su quanto accadrà dalle immagini della sigla iniziale. Ciò che è certo, è che l’attuale arco narrativo sta tenendo tutti sulle spine.

A proposito di Boruto, noi di Dr Commdore abbiamo tradotto l’intervista a Mikio Ikemoto, disegnatore del manga, disponibile in lingua inglese su Manga Plus. La nostra traduzione la trovate a questo link.

Se l’episodio 206 è stato di vostro gradimento, ma vi ha lasciati ancora più curiosi di sapere cosa accadrà prossimamente, allora dovreste dare un’occhiata ai titoli dei prossimi episodi, da cui è possibile dedurre qualosa su quel che vedremo. Li trovate qui.

Boruto: Boro Sarada

Siete amanti delle Top? Allora non potete perdervi la classifica dei migliori personaggi di Boruto, rilasciata dall’editore Viz, che ha raccolto i voti dei fan per stilarla. La trovate facendo clic qui.

Se siete in pari con il manga, non dimenticate di dare un’occhiata ai nostri commenti ai capitoli.

Fonte

Articoli correlati

Giovanni Parisi

Giovanni Parisi

Laureato in Ingegneria Chimica, aspirante professore alla Great Teacher Onizuka, esploratore di universi di fantasia, illuso sognatore, idealista, cinico a tratti. Ma ho anche dei pregi.

Condividi