Dr Commodore
LIVE

Boruto: il Team 7 alle prese con un nuovo, potente nemico

Dopo i genitori, anche la nuova generazione di Boruto fa il suo ingresso nel campo di battaglia!

Dopo il preoccupante esito dello scontro tra Naruto, Sasuke e Jigen, Boruto: Naruto Next Generations procede la sua narrazione spostando la luce dei riflettori sulla nuova generazione di ninja. L’ansia riguardo lo stato di salute di Naruto continua a consumare Kawaki, che ormai ha sviluppato dell’affetto verso l’Hokage, e lo stesso vale per i suoi nuovi compagni del Team 7: Boruto, Sarada e Mitsuki.

Nonostante Shikamaru abbia provato misure più stringenti per evitare azioni sconsiderate da parte dei ragazzini, il Team 7 non si è lasciato soggiogare e ha deciso di giocarsi il tutto per tutto andando direttamente in soccorso di Naruto. Come previsto, però, ad attenderli hanno trovato uno degli Inner dell’Organizzazione Kara, ovvero Boro. Il personaggio non si è perso troppo in chiacchiere ed è subito partito all’attacco, mostrando sin da subito la sua invidiabile forza.

Indipendentemente dalla potenza degli attacchi che gli sono stati inferti, Boro è sempre riuscito a sopravvivere grazie alla spaventosa abilità rigenerativa del suo corpo, la quale gli permette, incredibilmente, di recuperare la sua forma anche se il suo corpo viene tranciato di netto a metà. Oltre a questo, il personaggio utilizza delle tecniche alquanto fastidiose e può contare con una forza bruta capace anche da sola di mettere in seria difficoltà i nostri personaggi.

Il primissimo scontro che il Team 7 ha avuto con Boro è risultato infatti in una sonora sconfitta, a seguito della quale però Boruto, Kawaki e gli altri hanno potuto elaborare una strategia più efficace per arrivare a metterlo fuori gioco. Al centro dei pieni c’era la neo-eletta capitana del Team 7, Sarada, che ha praticamente fatto da esca per permettere a Kawaki e Boruto di mettere a segno un colpo diretto su Boro.

In condizioni normali il personaggio sarebbe stato definitivamente sconfitto dall’attacco che i due personaggi hanno sferrato, però in pochissimi secondi il suo corpo si è rigenerato per intero, vanificando tutti gli sforzi compiuti dai nostri personaggi. Non è chiaro come si evolverà la situazione da questo momento in avanti: è possibile che il Team 7 abbia bisogno di un aiuto da parte di Sasuke, però non è da escludere la possibilità che i ragazzi riescano ad uscirsene con un qualche piano da soli.

Boruto: Naruto Next Generations va in onda ogni domenica su Crunchyroll. State seguendo il manga di Boruto? Non dimenticatevi di dare uno sguardo ai nostri commenti ai capitoli!

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi