Dr Commodore
LIVE

Boruto: i titoli degli episodi 205-209

Un Tweet ha pubblicato i titoli dei prossimi episodi di Boruto: Naruto Next Generations.

L’episodio 204 di Boruto: Naruto Next Generations è stato davvero sensazionale, come il regista ci aveva assicurato prima della messa in onda. Il combattimento tra Jigen e il team formato da Naruto e Sasuke ha evidenziato l’abisso che separa i nostri eroi dal villain, che sembra davvero imbattibile.

Dopo gli eventi a cui hanno assistito, i fan non vedono l’ora di scoprire cosa attende Boruto, Kawaki, e tutto il Villaggio della Foglia. In particolare, ci si chiede come Konoha potrà agire contro l’organizzazione Kara, senza Naruto a guidarla e a lottare in prima linea.

Un post su Twitter potrebbe aiutarci, in parte, a rispondere a queste domande. Nel Tweet in questione, sono contenuti i titoli dei prossimi 5 episodi, grazie ai quali è possibile farsi un’idea di quello che succederà. Alcuni dei titoli sembrano davvero interessanti.

Gli episodi che potrebbero generare più hype sono, probabilmente, il 208 e il 209. Il titolo del 208 è Momoshiki, e potrebbe indicare che il karma di Boruto sarà, in qualche modo, al centro delle vicende, dato che è stato proprio l’Ootsutsuki a impiantarglielo.

Boruto

Il titolo del 209 è Amado, il nome dello scienziato che si occupa della tecnologia impiantata nei cyborg dell’organizzazione Kara. Proprio negli ultimi episodi, era impegnato nelle indagini per trovare un eventuale traditore all’interno dell’organizzazione.

A proposito di Boruto, recentemente noi di Dr Commodore abbiamo tradotto l’intervista a Mikio Ikemoto, disegnatore del manga, che è disponibile in lingua inglese su Manga Plus, piattaforma sulla quale è possibile leggere le ultime uscite. La trovate qui.

Per saperne di più sulle novità inerenti a Jigen che sono emerse nell’episodio 204, forse potrebbe interessarvi il nostro articolo al riguardo. Lo trovate a questo link.

Jigen Boruto

Se siete in pari col manga, allora non potete perdervi i nostri commenti ai capitoli.

Articoli correlati

Giovanni Parisi

Giovanni Parisi

Laureato in Ingegneria Chimica, aspirante professore alla Great Teacher Onizuka, esploratore di universi di fantasia, illuso sognatore, idealista, cinico a tratti. Ma ho anche dei pregi.

Condividi