Dr Commodore
LIVE

Boruto: l’episodio 204 porta nuove sconvolgenti rivelazioni sul nemico

Le ultime puntate di Boruto ci avevano lasciato con tante domande. Finalmente abbiamo delle risposte!

Lo scontro tra Naruto, Sasuke e Jigen è terminato in poco tempo con l’inaspettata vittoria del capo dell’Organizzazione Kara, il quale ha avuto modo di dimostrare tutta la forza del karma. L’occasione dello scontro è stata però importante anche per altri motivi, in quanto con essa finalmente l’anime di Boruto: Naruto Next Generations ha fornito buona parte delle risposte alle domande che ci tutti noi spettatori ci ponevamo.

Com’era possibile intuire sin dalla prima volta in cui è stato mostrato, il corno che compare in testa a Jigen quando questo ruba il chakra del Decacoda è esattamente lo stesso di quello posseduto dell’Otsutsuki mancante adocchiato da Sasuke. Questo perché, in realtà, Jigen è proprio quell’Otsutsuki, il cui nome è Isshiki. Quest’ultimo, dunque, si è impossessato per qualche motivo del corpo di Jigen, il quale però sembra essere inadatto ad ospitarlo.

Isshiki, dunque, ha bisogno di Kawaki proprio come, appunto, contenitore. L’ultimo membro della famiglia Otsutsuki deve essere rimasto, per una qualche ragione sconosciuta, privo del suo corpo originario, ed è quindi alla ricerca di uno che sia degno di ospitarlo insieme al suo karma. Ecco quindi spiegata tutta la mole di esperimenti portata avanti dall’Organizzazione Kara nel corso degli anni, i quali erano finalizzati a trovare un corpo che potesse tollerare il potere del personaggio.

Lo scontro con Naruto e Sasuke, seppur abbia avuto un esito positivo per Isshiki, non ha lasciato il corpo di Jigen illeso. Questo sembra inoltre essere in forti sofferenze, ma Isshiki non ha alcun riguardo nei suoi confronti. È plausibile che Isshiki, dunque, si ritiri per far curare il corpo di Jigen, rimandando l’attacco definitivo al Villaggio della Foglia e a Kawaki. Questo, probabilmente, darà tempo almeno a Sasuke di rimettersi in sesto.

Il personaggio, infatti, ha riportato ferite significative a causa del potere particolarmente fastidioso di Jigen, il quale lo ha usato per infilzarlo con grande facilità. A seguito dello scontro Naruto è finito intrappolato all’interno di uno strano contenitore, però quanto meno il suo sacrificio temporaneo ha permesso a Sasuke di tornare a casa.

Boruto: Naruto Next Generations va in onda ogni domenica su Crunchyroll. State seguendo il manga di Boruto? Non dimenticatevi di dare uno sguardo ai nostri commenti ai capitoli!

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi