Dr Commodore
LIVE

Preview Boruto: Amado passa all’azione nell’episodio 212

Nell’episodio 212 di Boruto: Naruto Next Generations, Amado, lo scienziato dell’organizzazione Kara, si reca a Konoha per negoziare. Tradirà davvero l’organizzazione Kara?

L’episodio 212 di Boruto: Naruto Next Generations riprenderà a narrare gli eventi contenuti nel manga, dopo la “pausa” degli episodi 209, 210 e 211, che raccontano avvenimenti presenti solo nella serie animata, utili per rifiatare dato l’elevato numero di novità dell’ultimo arco narrativo, ma anche piacevoli poiché ci permettono di osservare le azioni di personaggi poco approfonditi nel fumetto.

Al centro dell’episodio 212 dovrebbe esserci Amado, che si recherà al Villaggio della Foglia in cerca di protezione. Nel tentativo di essere più “convincente”, lo scienziato dell’organizzazione Kara prenderà in ostaggio Shikadai, ragion per cui sarà Naruto stesso a negoziare con lui.

Lo scienziato offrirà a Konoha delle informazioni sull’organizzazione Kara, in cambio di ospitalità. Ovviamente, potrebbe trattarsi di una trappola studiata dai nemici, ma sarebbe comunque una ghiotta occasione per raccogliere informazioni sui loro obiettivi, che finora non sono sembrati chiarissimi.

boruto amado 1

Nel frattempo, Kashin Koji e Jigen si affronteranno, e le condizioni di quest’ultimo dovrebbero essere ancora critiche dopo il duro scontro con Naruto e Sasuke. Il perché Kashin Koji e Amado sembrino opporsi all’organizzazione Kara non è chiaro, ma comunque Jigen ha l’aria di essere un nemico troppo potente, persino in condizioni critiche.

boruto kashin koji

Non ci resta che aspettare l’uscita dell’episodio, così potremo saperne di più. Vi ricordiamo che sarà disponibile su Crunchyroll, gratuitamente e con i sottotitoli in Italiano.

Se siete alla ricerca di ulteriori indiscrezioni riguardo alla serie, allora potrebbe interessarvi il titolo dell’episodio 213, grazie al quale possiamo farci un’idea molto approssimativa di quel che vedremo. Lo trovate a questo link.

Se siete fan dell’opera, allora potrebbe interessarvi l’intervista a Mikio Ikemoto, disegnatore del manga, disponibile su Manga Plus, piattaforma da cui è possibile leggere gli ultimi capitoli. Noi di Dr Commodore l’abbiamo tradotta in Italiano per voi, e potete trovare qui la traduzione.

boruto

Non dimenticate di dare un’occhiata ai nostri commenti ai capitoli.

Articoli correlati

Giovanni Parisi

Giovanni Parisi

Laureato in Ingegneria Chimica, aspirante professore alla Great Teacher Onizuka, esploratore di universi di fantasia, illuso sognatore, idealista, cinico a tratti. Ma ho anche dei pregi.

Condividi