Dr Commodore
LIVE

Boruto Preview: Kawaki e Himawari al centro del 209

Nell’episodio 209 di Boruto: Naruto Next Generations sarà dato spazio alla piccola Himawari.

L’episodio 208 di Boruto: Naruto Next Generations ha visto il ritorno di Naruto al Villaggio della Foglia, ed ha rivelato dettagli sull’animo di Kawaki attraverso eventi non presenti nella versione manga.

Secondo alcune indiscrezioni sul Web, anche l’episodio 209 conterrà scene non presenti nell’opera originale, che rallenteranno un po’ la trama principale. Una pausa quasi fisiologica considerando le tante novità dell’ultimo arco narrativo.

Infatti, l’episodio 209 di Boruto dovrebbe dare spazio alla piccola Himawari, mentre Kawaki continua a tormentarsi per la situazione in cui si trova, sentendosi responsabile di aver trascinato Naruto e Konoha nei suoi problemi. Chissà se proprio la piccola Himawari proverà a tirarlo su di morale. Di sicuro sarà l’occasione per vederla in azione, in qualche modo.

Uno dei punti di forza dell’anime di Boruto: Naruto Next Generations sono proprio i contenuti originali, che esplorano personaggi secondari o approfondiscono eventi che riguardano quelli principali, più di quanto non faccia il fumetto, che risulta decisamente “sintetico”.

L’amicizia tra Boruto e Shikadai, per esempio, nel manga non trova alcuno spazio, mentre nella versione animata è un pilastro della narrazione in molte saghe. Gli stessi Mitsuki e Sarada sono molto più caratterizzati nell’anime.

boruto

A proposito di indiscrezioni riguardo all’anime di Boruto: Naruto Next Generations, non dimenticate di dare un’occhiata ai titoli degli episodi 209, 210, 211 e a quelli degli episodi 212, 213, grazie ai quali potrete farvi un’idea di cosa accadrà.

Di sicuro tutti noi attendiamo con ansia di sapere se le immagini contenute nella nuova opening preannunciano effettivamente un power-up per Naruto. Non ci resta che aspettare per avere ulteriori dettagli.

Se siete in pari con il manga di Boruto: Naruto Next Generations, non dimenticate di dare un’occhiata ai nostri commenti ai capitoli. Potete leggere le ultime uscite su Manga Plus, gratuitamente e in lingua inglese. Ogni capitolo resta sulla piattaforma per 3 mesi.

Articoli correlati

Giovanni Parisi

Giovanni Parisi

Laureato in Ingegneria Chimica, aspirante professore alla Great Teacher Onizuka, esploratore di universi di fantasia, illuso sognatore, idealista, cinico a tratti. Ma ho anche dei pregi.

Condividi