Dr Commodore
LIVE

Boruto: i titoli degli episodi 212-213

Un Tweet ha rivelato i titoli degli episodi 212, 213 di Boruto: Naruto Next Generations.

L’episodio 208 di Boruto: Naruto Next Generations si è soffermato molto su Kawaki, introducendo contenuti non presenti nel manga. Nel frattempo Boruto sembra essere tornato alla normalità, dopo la strana “trasformazione” che aveva manifestato alla fine dell’episodio 207.

Essendo giunti a un punto cruciale della storia, gli anime only vivono la settimana tra una puntata e l’altra con un certo hype, e a volte non possono proprio evitare di spulciare indiscrezioni e anticipazioni. Per l’episodio 209, avevamo già pubblicato il titolo insieme a quelli del 210 e del 211, che trovate a questo link.

Su Twitter, poche ore fa, è stato pubblicato un post che con i titoli degli episodi 212 e 213. Potrebbero contenere errori o essere sbagliati, ma sono perfetti per farsi un’idea di quello che vedremo nelle puntate in questione. Segue il Tweet.

Il titolo dell’episodio 212 è La defezione di Amado, il che vuol dire che potremmo vedere la diserzione di Amado, lo scienziato che lavora ai corpi dei membri dell’Organizzazione Kara, composti da tecnologia ninja. Il titolo dell’episodio 213, Vera Identità, dà meno spunti ma di sicuro contribuisce a creare un hype maggiore.

boruto amado 1

Se siete fan di Boruto, allora vi potrebbe interessare l’intervista a Mikio Ikemoto, disegnatore del manga, disponibile su Manga Plus, in lingua inglese. Noi di Dr Commodore l’abbiamo tradotta in Italiano, e potete trovarla a questo link.

Dall’episodio 206 sono state introdotte una nuova opening e una nuova ending. In particolare, la sigla iniziale contiene indiscrezioni legate a quello che sembrerebbe un nuovo power-up per Naruto, ed aveva anche preannunciato la strana forma manifestata da Boruto al concludersi del 207, con cui ha posto fine allo scontro con Boro.

Proprio l’episodio 207 di Boruto aveva anche mostrato Sarada utilizzare il Mille Falchi in battaglia, dopo essersi allenata tanto per riuscire a padroneggiare la tecnica. I consigli di Sasuke sono stati fondamentali.

Boruto

Se vi piace molto il Clan Uchiha, allora potrebbero interessarvi il nostro approfondimento sulla saggezza e l’evoluzione di Sasuke in Boruto e la sua analisi psicologica che tiene conto solo degli eventi della serie originale.

Boruto: Sasuke

Se state seguendo anche il manga, non dimenticate di dare un’occhiata ai nostri commenti ai capitoli.

Articoli correlati

Giovanni Parisi

Giovanni Parisi

Laureato in Ingegneria Chimica, aspirante professore alla Great Teacher Onizuka, esploratore di universi di fantasia, illuso sognatore, idealista, cinico a tratti. Ma ho anche dei pregi.

Condividi