Dr Commodore
LIVE

Boruto: il Mille Falchi di Sarada fa impazzire i fan

Lo scontro con Boro si avvicina alla sua conclusione, e Sarada fa grandi passi mettendo a segno il suo primo Mille Falchi!

Siamo ormai arrivati quasi alla fine dello scontro tra il nuovo Team 7 e Boro, e Boruto: Naruto Next Generations riesce ancora a sorprenderci rivelazione dopo rivelazione. Come sappiamo, Boruto, Sarada, Kawaki e Mitsuki si sono lanciati in un’avventata missione per portare in salvo Naruto, imprigionato dopo esser stato sconfitto da Jigen, il capo dell’Organizzazione Kara. A guardia della prigione, però, c’era proprio Boro, e dunque i nostri personaggi hanno dovuto affrontarlo per riuscire a portare in salvo il Settimo Hokage.

La strada verso la vittoria contro Boro non è stata affatto semplice per il nuovo Team 7, anzi in realtà la battaglia non si è ancora effettivamente conclusa. La spaventosa abilità rigenerativa di Boro, unita al virus che il personaggio preserva nel suo corpo, hanno inizialmente costretto i ninja a ritirarsi momentaneamente per elaborare un piano, e sono riusciti ad attuarlo soltanto grazie a Mitsuki. Successivamente, il ruolo decisivo è passato nelle mani di Sarada, che grazie a Kawaki è riuscita ad identificare il punto debole dell’Inner di Kara.

Individuarlo soltanto, però, non bastava affatto. Sarada ha dovuto trovare un modo per rimuovere con velocità e precisione il nucleo presente all’interno del corpo di Boro, e per farlo è ricorsa ad una delle tecniche più iconiche dell’intero franchise di Naruto, tramandatele dal padre Sasuke: il Mille Falchi. Come spiegato da lei stessa, l’utilizzo del Mille Falchi è stato in realtà una scommessa, in quanto la ninja non aveva ancora padroneggiato completamente la tecnica ed inoltre non l’aveva mai usata in un reale combattimento. La difficoltà era ancora maggiore considerando lo spessore del nemico contro cui l’ha messo a segno.

La scena in cui Sarada ha utilizzato il Mille Falchi è stata particolarmente apprezzata dai fan della serie, e lo spezzone in cui avviene, pubblicato sul canale YouTube di Crunchyroll ha velocemente raggiunto il milione di visualizzazioni. Scrollando in basso nella sezione commenti, è possibile notare una grandissima quantità di commenti positivi, alcuni dei quali sono arrivati persino a definire la scena come la miglior rappresentazione che un Mille Falchi abbia mai avuto nell’intera storia del franchise. Al momento il video conta con 2.5 milioni di visualizzazioni in 5 giorni.

Non mancano neanche i commenti di apprezzamento nei confronti di Boruto, che non a caso è anche l’assoluto protagonista dell’episodio. Dopo la rimozione del suo nucleo, infatti, Boro ha perso completamente il controllo, e per sconfiggerlo è entrato in scena niente di meno che Momoshiki, impossessatosi del corpo del protagonista attraverso il karma che lui stesso gli ha donato.

Boruto: Naruto Next Generations va in onda ogni domenica su Crunchyroll. State seguendo il manga di Boruto? Non dimenticatevi di dare uno sguardo ai nostri commenti ai capitoli!

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi