Dr Commodore
LIVE

Boruto 206: la nuova missione del Team 7 è più ardua di quanto si pensasse

Per Boruto e compagni non sarà semplice recuperare Naruto, Boro non accenna a farsi da parte!

Dopo una breve pausa, Boruto: Naruto Next Generations ha dato infine il via allo scontro tra il nuovo Team 7 e uno degli Inner dell’Organizzazione Kara a guardia di Naruto, ovvero Boro. L’inaspettato attacco di Jigen ha spinto i nostri protagonisti a ignorare le direttive di Shikamaru e lanciarsi direttamente in missione per recuperare Naruto, il quale, dopo aver fatto salvare Sasuke, è stato imprigionato a seguito della pesante sconfitta subito contro Jigen.

Il tentativo di riportare a casa Naruto, tuttavia, non è andato a buon fine, almeno per ora. Questo non soltanto perché Boro si è dimostrato essere un avversario ben più ostico di quanto si potesse pensare, ma anche perché l’unico modo per aprire la prigione che detiene Naruto sembra essere quello di eliminare Jigen. Questa infatti è particolarmente resistente ai ninjutsu, e anche qualora si provasse ad attaccarla pesantemente si rischierebbe di mettere in pericolo la salute del Settimo Hogake, il quale si trova effettivamente al suo interno, pur se nell’effettivo impercettibile dall’esterno.

Tornando a Boro, il personaggio si sta dimostrando una grossa gatta da pelare per il team di Boruto e Kawaki. La spaventosa abilità rigenerativa su cui fa affidamento lo rende quasi completamente immune alle offensive pesanti, e al contempo temporeggiare vuol dire farsi contagiare dal virus che il personaggio coltiva all’interno del suo corpo. Questo virus, al quale chiaramente Boro sembra essere immune, lo circonda in un ampio raggio ed è molto veloce sia a contagiare che a manifestare i suoi effetti, tra cui l’indebolimento.

Di fatto, nonostante i ninja del Team 7 abbiamo elaborato e attuato un ottimo piano per coglierlo di sorpresa, Boro è banalmente “ritornato in vita” rigenerando praticamente l’intera parte superiore del suo corpo in una manciata di secondi. Naruto e Kawaki hanno infatti compiuto un attacco nel quale hanno sincronizzato i loro karma, conferendo così più forza al rasengan di Boruto, che è riuscito a tranciare a metà il corpo dell’Inner di Kara.

Anche se, quindi, Boro risulta essere ancora una minaccia, va detto che nel frattempo i nostri personaggi sono riusciti a trovare un modo per sopperire alla questione del virus grazie a Mitsuki, il quale sembra averli resi immuni al suo effetto. Quanto meno, dunque, il Team 7 potrà affrontare Boro a tu per tu senza questa preoccupazione.

Boruto: Naruto Next Generations va in onda ogni domenica su Crunchyroll. State seguendo il manga di Boruto? Non dimenticatevi di dare uno sguardo ai nostri commenti ai capitoli!

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi