Dr Commodore
LIVE

Preview Boruto: la rigenerazione di Boro al centro del 207

L’episodio 207 di Boruto: Naruto Next Generations sarà focalizzato sulle capacità rigenerative di Boro, già mostrate in precedenza.

L’episodio 206 di Boruto: Naruto Next Generations ha visto il primo scambio di colpi tra il Nuovo Team 7 e Boro, membro interno dell’Organizzazione Kara. I giovani genin e Kawaki si sono subito resi conto di affrontare un nemico al di sopra della loro portata, a causa sia delle tecniche che utilizza che della tecnologia ninja di cui è dotato il suo corpo.

Lo scontro non si è ancora concluso, ma Boro ha già dimostrato, a Boruto e compagni, di possedere grandi doti rigenerative e di saper incassare bene i colpi. Dopo aver assistito ai suoi temibili poteri e alla consacrazione di Sarada come capitano del Nuovo Team 7, i fan sono in attesa dell’episodio 207, di cui si conosce già il titolo: “Rigenerazione”.

Anche se le capacità rigenerative di Boro sono state messe già in evidenza nell’episodio 206, è possibile che nel 207 Boruto e compagni comprendano il meccanismo su cui si basano e sviluppino una strategia per raggirarle. Quel che è certo, è che la Rigenerazione di Boro sarà centrale nell’episodio 207.

Boruto Team 7

Lo scontro con l’Organizzazione Kara è ormai entrato nel vivo, e la battaglia in corso è cruciale per il recupero di Naruto, il ninja più potente di tutti e 5 i villaggi, senza il quale Konoha non ha alcuna speranza di poter sconfiggere un avversario temibile come Jigen.

Boruto Naruto

Se siete in hype anche per gli episodi successivi al 207, allora potrebbero interessarvi le indiscrezioni riguardo ai titoli, trapelate sul Web. Per conoscere i titoli degli episodi 208-209, date un’occhiata qui. Per i titoli degli episodi 210-211, fate clic qui.

Oltre ad uno scontro interessante, l’episodio 206 ha introdotto una nuova opening, che costituisce la nona per l’adattamento animato di Boruto, e che mostra anticipazioni davvero interessanti, soprattutto su Naruto. Se volete saperne di più, fate clic a questo link.

Boruto Boro

Se siete in pari con il manga, non perdetevi i nostri commenti ai capitoli. Vi ricordiamo che è possibile leggere le ultime uscite di Boruto: Naruto Next Generations su Manga Plus, gratuitamente e in lingua inglese.

Articoli correlati

Giovanni Parisi

Giovanni Parisi

Laureato in Ingegneria Chimica, aspirante professore alla Great Teacher Onizuka, esploratore di universi di fantasia, illuso sognatore, idealista, cinico a tratti. Ma ho anche dei pregi.

Condividi