Dr Commodore
LIVE

Boruto: i titoli degli episodi 209-210-211

Un Tweet ha rivelato i titoli degli episodi 209, 210 e 211 di Boruto: Naruto Next Generations.

L’episodio 206 di Boruto: Naruto Next Generations ha visto il Nuovo Team 7 contro Boro, membro interno dell’Organizzazione Kara. Lo scontro non si è ancora concluso, e i fan si domandano cosa succederà nelle prossime puntate.

Qualche settimana fa erano trapelate, sul Web, indiscrezioni sui titoli degli episodi dal 205 al 209, che avevano dato indizi su ciò che abbiamo già visto e su quello che vedremo nei prossimi episodi di Boruto. Poche ore fa, su Twitter, sono stati pubblicati anche i titoli degli episodi 210 e 211, insieme ad una variazione per quello dell’episodio 209.

Nel post sono anche presenti le date in cui le puntate saranno trasmesse. Alcuni titoli sembrano davvero interessanti, ma bisogna tenere a mente che potrebbero essere imprecisi o sbagliati. Ecco il Tweet in questione.

L’episodio più interessante, almeno dal titolo, sembrerebbe il 210. “Indizi su Kara” preannuncia nuove scoperte per Boruto e i suoi amici, scoperte che potrebbero dirci qualcosa di nuovo sul Karma e su Jigen.

Boruto: Jigen Isshiki

Un’altra informazione importante contenuta nel Tweet è la data dell’episodio 209. Si era parlato della possibilità di rimandarlo a causa di un evento sportivo che si sarebbe sovrapposto alla trasmissione, ma a quanto pare la data continua a essere quella del 25 Luglio, senza alcuno spostamento.

Se siete fan di Boruto e amate spulciare le indiscrezioni, allora avrete certamente notato che nella nuova opening dell’anime si intravede una nuova misteriosa forma per Naruto, che ha generato un certo hype tra i fan. Per maggiori informazioni, date un’occhiata qui.

Boruto 1

Se avete apprezzato lo scontro tra Jigen e il team composto da Naruto e Sasuke, allora potrebbe interessarvi il nostro approfondimento sull’episodio 204, che descrive lo scontro anche dal punto di vista tecnico.

Se vi piacciono le Top, allora vorrete dare un’occhiata alla Classifica dei migliori personaggi di Boruto, stilata dall’editore Viz, e alla Classifica dei 5 Kage in ordine di forza, realizzata da noi di Dr Commodore.

Boruto

Se seguite anche il manga, non dimenticate di dare un’occhiata ai nostri commenti ai capitoli. Vi ricordiamo che potete leggere gli ultimi su Manga Plus, gratuitamente e legalmente, in lingua inglese.

Articoli correlati

Giovanni Parisi

Giovanni Parisi

Laureato in Ingegneria Chimica, aspirante professore alla Great Teacher Onizuka, esploratore di universi di fantasia, illuso sognatore, idealista, cinico a tratti. Ma ho anche dei pregi.

Condividi