Dr Commodore
LIVE

Boruto: un episodio cruciale potrebbe essere rimandato

L’episodio 209 di Boruto: Naruto Next Generations potrebbe essere rimandato di una settimana.

Qualche giorno fa erano trapelate indiscrezioni riguardo all’anime di Boruto: Naruto Next Generations. Un post su Twitter aveva comunicato ai fan i titoli degli episodi 205-209, che si preannunciano davvero interessanti. L’hype è alle stelle, anche per le scoperte sconvolgenti a cui ha portato l’episodio 204.

L’attuale arco narrativo ha creato un entusiasmo assurdo nel fandom di Boruto, che però potrebbe subire una battuta d’arresto a causa di un evento sportivo. Nonostante non ci sia ancora nulla di ufficiale, c’è la possibilità che l’episodio 209 slitti di una settimana.

L’annuncio è arrivato su Twitter, dall’account dell’utente Abdul Zoldyck, che ha tradotto in Inglese il rumour. Il 25 Luglio 2021, data in cui dovrebbe uscire l’episodio 209, è previsto un evento sportivo, che andrebbe ad accavallarsi con la puntata di Boruto.

Si tratta solo di rumors, in quanto l’emittente televisiva giapponese potrebbe trovare il modo di non rinviare l’episodio, magari posticipandone l’uscita soltanto di mezz’ora: nulla ancora si sa, al riguardo. Ciò che è sicuro, è che l’attesa sarebbe un po’ snervante, visto che la serie è arrivata a un punto cruciale.

Naruto Sasuke Boruto

Se siete fan di Boruto, allora potrebbe interessarvi l’intervista a Mikio Ikemoto, disegnatore del manga, che noi di Dr Commodore abbiamo tradotto in Italiano. Trovate l’originale, in lingua inglese, su Manga Plus.

Se vi piacciono le Top, allora dovete dare un’occhiata alla Classifica dei 5 Kage in ordine di forza stilata da noi di Dr Commodore e a quella dei migliori personaggi della serie, pubblicata da Viz, dopo aver raccolto i voti dei fan.

Boruto: Naruto Next Generations è il sequel spin-off della serie di Masashi Kishimoto. Il primo capitolo del manga è statto pubblicato nel 2016 su Weekly Shonen Jump, mentre l’adattamento animato è uscito nel 2017. La serie animata approfondisce anche i personaggi secondari, mentre la versione a fumetto pone il suo focus sulla storia principale, ad un ritmo più spedito.

Boruto

Se siete in pari con il manga, forse potrebbero interessarvi i nostri commenti ai capitoli, che trovate a questo link.

Articoli correlati

Giovanni Parisi

Giovanni Parisi

Laureato in Ingegneria Chimica, aspirante professore alla Great Teacher Onizuka, esploratore di universi di fantasia, illuso sognatore, idealista, cinico a tratti. Ma ho anche dei pregi.

Condividi