Dr Commodore
LIVE

Preview Boruto 208: un’inattesa novità sconvolge lo scontro con Boro – QUEL personaggio è tornato?

L’anime di Boruto continua a sorprendere, un personaggio torna in scena in maniera del tutto inaspettata!

Nelle ultime puntate Boruto: Naruto Next Generations ci ha intrattenuto con lo scontro tra il nuovo Team 7 e uno degli Inner dell’Organizzazione Kara, ovvero Boro. Dopo la sconfitta contro Jigen, infatti, Naruto è stato imprigionato, e i nostri shinobi hanno deciso di correre in suo soccorso, trovando proprio Boro a guardia del settimo Hokage. Proprio quando il Team 7 sembrava essere finalmente riuscito a liberarsi di Boro, però, il personaggio ha assunto una nuova forma e ha mandato in fumo tutti i loro sforzi, attentando seriamente alla vita di Boruto. Poi, improvvisamente, sembra essere successo qualcosa di insolito.

Proprio mentre veniva ricoperto di pugni, Boruto ha improvvisamente cambiato aspetto, sviluppando lo stesso corno che avevamo già visto su Kawaki e Jigen qualche tempo fa. Sia la sua voce che le sue espressioni sembrano essere completamente diverse e, oltre a volare, il personaggio è anche circondato da una misteriosa e intensa aura blu. A questo punto sembra che sarà grazie a questa nuova forma che il personaggio riuscirà a sconfiggere definitivamente Boro.

Eppure l’aspetto più interessante è un altro. Nelle ultime puntata abbiamo avuto modo di comprendere che il karma è ricollegato agli Otsutsuki, e a questo punto non è difficile capire che il corpo del personaggio sia stato, in qualche modo, temporaneamente occupato proprio da colui che ha conferito il karma a Boruto: Otsutsuki Momoshiki. Il personaggio, sconfitto in precedenza da Naruto e Sasuke, sembra quindi aver trovato un modo per preservare quanto meno il suo animo all’interno del figlio del Settimo Hokage, e ora per una qualche ragione è intenzionato a proteggerlo.

Fino a qualche tempo fa i vertici del Villaggio della Foglia credevano di essersi finalmente liberati degli Otsutsuki dopo aver sconfitto Momoshiki e Kinshiki. I due personaggi attaccarono il villaggio durante l’esame chūnin, e vennero affrontati in contemporanea da tutti i vari Kage e Sasuke, mettendoli seriamente in difficoltà. Momoshiki ha poi divorato Kinshiki per ottenere un potere maggiore, ma è stato comunque messo fuori gioco dai ninja del Villaggio della Foglia grazie ad un rasengan enorme, frutto dell’unione di Boruto e Naruto.

Come già detto, però, le cose stanno diversamente. Momoshiki non è definitivamente morto, anzi a quanto pare risiede in Boruto. Resta dunque da capire quali siano le sue intenzioni, perché abbia deciso di entrare in gioco proprio in questo momento, e perché schierarsi dalla parte di Boruto piuttosto che da quella dell’Organizzazione Kara. Non ci resta dunque che attendere la prossima settimana per, si spera, ottenere qualche risposta.

Boruto: Naruto Next Generations va in onda ogni domenica su Crunchyroll. State seguendo il manga di Boruto? Non dimenticatevi di dare uno sguardo ai nostri commenti ai capitoli!

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi