Dr Commodore
LIVE

Boruto Preview: Konoha sulle tracce di una spia nel 211

Nell’episodio 211 di Boruto: Naruto Next Generations il Villaggio della Foglia si accorge di alcune anomalie. Una spia potrebbe nascondersi a Konoha.

L’episodio 211 di Boruto: Naruto Next Generations mostrerà eventi non raccontati nel manga, proprio come gli episodi 209 e 210. Di solito contenuti del genere sono molto utili per esplorare personaggi che trovano davvero poco spazio all’interno della versione a fumetto, ma che hanno comunque un buon potenziale.

Himawari è stata al centro delle vicende nell’episodio 209 di Boruto, mentre il 210 vedrà in azione Sai e Konohamaru. Nel 211 sembra che toccherà a Shikadai, Chocho e Inojin, la nuova simpatica generazione del trio Ino-Shika-Cho. Stando alle indiscrezioni che circolano sul Web, a Konoha verrano trovate tracce di una spia, che potrebbe aver rubato qualche informazione al villaggio.

I 3 genin, venuti a sapere casualmente dell’evento, si metteranno in azione per sistemare la situazione, parallelamente alle indagini ufficiali del Villaggio della Foglia. Sulla loro strada, però, troveranno nientemeno che Hatake Kakashi, il Sesto Hokage, che offrirà loro il suo aiuto per la riuscita delle indagini. Sarà in grado di guidarli efficacemente?

boruto inoshikacho 1

Molto probabilmente, la spia in questione è Kashin Koji, che sappiamo essersi intrufolato all’interno di Konoha prima dell’arrivo di Jigen, e del suo scontro con Naruto e Sasuke. L’ultima volta che Kakashi si era trovato alla guida del team Ino-Shika-Cho, era con Shikamaru, Ino e Choji, contro Kakuzu, membro dell’organizzazione Alba. La missione era stata un successo.

boruto kashin koji

Se volete qualche indiscrezione anche sulle puntate successive, allora potrebbero interessarvi i titoli degli episodi 212 e 213, trapelati qualche tempo fa sul Web. Sono davvero utili a farsi un’idea di quello che vedremo.

A proposito dello scontro tra Jigen e il team composto da Naruto e Sasuke, vi ricordate che alla fine del combattimento era stato inserito un easter egg che richiamava uno dei primi episodi della serie originale di Naruto? Per saperne di più, fate clic qui.

Se siete fan di Boruto e amate le top, forse potrebbero interessarvi la Classifica dei migliori personaggi della serie, basata sui voti dei fan raccolti da Viz, e la Classifica dei 5 Kage in ordine di forza, stilata da noi di Dr Commodore.

Boruto

Se siete in pari con il manga, non dimenticate di dare un’occhiata ai nostri commenti ai capitoli. Vi ricordiamo che potete leggere gli ultimi su Manga Plus, piattaforma legale e gratuita. In questo modo supportereste il mercato, dato che proprio l’autore del manga recentemente ha chiesto, sui social, di desistere dalla lettura di scan illegali. Potete sapere di più sulla sua protesta facendo clic a questo link.

Articoli correlati

Giovanni Parisi

Giovanni Parisi

Laureato in Ingegneria Chimica, aspirante professore alla Great Teacher Onizuka, esploratore di universi di fantasia, illuso sognatore, idealista, cinico a tratti. Ma ho anche dei pregi.

Condividi