Dr Commodore
LIVE

Boruto Preview: spazio a Sai e Konohamaru nell’episodio 210

Nell’episodio 210 di Boruto: Naruto Next Generations, Konohamaru e Sai scenderanno in azione, in attesa della guarigione di Naruto.

L’episodio 210 di Boruto: Naruto Next Generations mostrerà contenuti originali, non presenti nel manga, proprio come l’episodio 209. Questa volta, però, Himawari e Kawaki lasciano spazio a Sai e Konohamaru.

I due ninja di Konoha sono stati praticamente esclusi dal manga. Sia Sai che Konohamaru compaiono in pochissime scene, e non giocano ruoli determinanti ai fini degli archi narrativi. Nella serie animata, però, il discorso è diverso, in quanto in più occasioni sono stati utili ai fini della risoluzione di problemi per Konoha.

Sembra che anche questa volta prenderanno in mano la situazione, dal momento che Naruto deve ancora riprendersi del tutto e probabilmente Sasuke non è al massimo della forza. Infatti, nell’episodio 210 di Boruto, Sai e Konohamaru si infiltreranno nella setta di Boro per raccogliere informazioni preziose sull’organizzazione Kara.

Boruto

Intanto Konoha aspetta la mossa di Jigen, che ha tutte le intenzioni di riprendersi Kawaki. Il motivo per cui il ragazzo è così prezioso è probabilmente la sua funzione di contenitore per la resurrezione di un Ootsutsuki, come rivelato nell’episodio 208.

Magari sarà proprio contro Jigen che Naruto svilupperà il power-up anticipato dall’ultima sigla di Boruto, anche se ancora non siamo in grado di capire quando questo avverrà.

Boruto Naruto

Se volete ulteriori anticipazioni sulle prossime puntate, dovreste dare un’occhiata ai titoli dell’episodio 211 e a quelli del 212 e 213. Ci potrebbero essere errori o imprecisioni, ma almeno è possibile farsi un’idea di quello che vedremo.

Oltre alle rivelazioni sugli Ootsutsuki, l’episodio 208 aveva anche esplorato l’animo di Kawaki, con contenuti originali. In particolare, è stata evidenziata la sua difficoltà nell’accettare una situazione positiva, e la durezza nei propri confronti per aver messo in pericolo Naruto, Boruto e tutti gli altri. Se volete approfondire l’argomento, date un’occhiata qui.

Kawaki Boruto

Se seguite il manga, vi ricordiamo che potete leggere il nuovo capitolo di Boruto su Manga Plus, gratuitamente e in lingua inglese. Non perdetevi anche i nostri commenti ai capitoli.

Fonte

Articoli correlati

Giovanni Parisi

Giovanni Parisi

Laureato in Ingegneria Chimica, aspirante professore alla Great Teacher Onizuka, esploratore di universi di fantasia, illuso sognatore, idealista, cinico a tratti. Ma ho anche dei pregi.

Condividi