Dr Commodore
LIVE

Boruto e il grande potere del suo karma, ma c’è un problema

Boruto ha salvato il suo Team con uno straordinario potere… ma non è così semplice!

Dopo i recenti avvenimenti che hanno coinvolto il Team 7 di Boruto, intento a salvare il Settimo Hokage Naruto dalle grinfie dell’organizzazione Kara, i nostri eroi sono tornati nel villaggio della Foglia portando a casa un trionfo… ma non è tutto oro quello che luccica. Infatti, nonostante la vittoria contro Boro, il villaggio ha comunque le ore contate e, soprattutto, i nostri personaggi sono riusciti ad ottenere questo risultato soltanto grazie ad una strana trasformazione del protagonista.

Come è stato ormai confermato, Boruto e la sua squadra sono stati salvati dalla manifestazione di Otsutsuki Momoshiki, il quale ha, proprio come avevamo ipotizzato, utilizzato il karma di Boruto per impossessarsi momentaneamente del suo corpo. In quei frangenti Boruto ha dimostrato un potere straordinario, arrivando ad utilizzare il byakugan e persino un rasengan la cui grandezza ha ben poco da invidiare a quella solita del padre. Il problema però è che tutta questa forza non gli appartiene per davvero.

La nuova vicenda di Boruto non può che complicare ulteriormente la situazione per la Foglia, in quanto adesso è certo che esiste la possibilità che Momoshiki possa effettivamente fare ritorno ed impossessarsi definitivamente del figlio del Settimo. Questa sarebbe chiaramente la più disastrosa delle possibilità, ma è importante che i ninja riescano a colmare quanto prima le loro lacune e scoprire i segreti del karma per evitare che la situazione degeneri.

Nel frattempo, come sappiamo, Jigen è in fase di recupero dopo la vittoria ottenuta contro Naruto e Sasuke. Il corpo che ospita Isshiki, abbiam scoperto, non è un contenitore perfetto e non riesce a sopportare l’immenso potere dell’Otsutsuki. Ecco quindi svelata la motivazione che ha spinto Isshiki a fare tutto ciò che ha fatto: trovare un nuovo corpo che lo ospitasse senza problemi.

Oltre a Kawaki, che è secondo lui la soluzione perfetta, Isshiki ha sviluppato un interesse anche nei confronti di Boruto. Probabilmente, l’Otsutsuki è allettato dalla possibilità di risvegliare, qualora possibile, Momoshiki e stringere una qualche alleanza con lo scopo di raggiungere più facilmente i suoi obiettivi. Per adesso, però, Naruto e Sasuke devono pensare ad un modo per riuscire a fermarlo, in quanto la loro massima potenza si è già dimostrata insufficiente in passato.

Che ci attenda un nuovo power-up per Naruto, come probabilmente mostratoci nella nuova opening?.

Boruto: Naruto Next Generations va in onda ogni domenica su Crunchyroll. State seguendo il manga di Boruto? Non dimenticatevi di dare uno sguardo ai nostri commenti ai capitoli!

Articoli correlati

Matteo Mellino

Matteo Mellino

Matteo Mellino, sul web Mr. Gozaemon. Tormenta continuamente amici e familiari parlando dell'argomento che più lo affascina e al quale dedica tutto il suo tempo libero: l'animazione giapponese. Più pigro di Spike, testardo quanto Naruto ma sempre positivo come Goku.

Condividi