Dr Commodore
LIVE

Boruto: la missione del Team 7 si è conclusa… e ora?

Il team di Boruto è riuscito a salvare l’Hokage, ma la Foglia ha comunque i giorni contati!

Le ultime grandi rivelazioni fatte dall’anime di Boruto: Naruto Next Generations hanno cambiato parecchio le carte in tavola, portando lo spettatore alla realizzazione che determinati nemici che speravano di non dover mai più vedere sono in realtà tutt’altro che fuori dai giochi. Come avevamo previsto, la chiave di tutto questo sembra essere proprio il karma, che è ormai assodato essere uno strumento attraverso il quale gli Otsutsuki garantiscono la loro sopravvivenza anche dopo la morte del loro corpo.

Nonostante avessimo effettivamente già ottenuto degli indizi in passato, ad esempio durante lo scontro tra Naruto, Sasuke e Jigen, è stato in realtà la lotta tra il nuovo Team 7 e Boro a confermarlo definitivamente. Dopo aver quasi del tutto sconfitto l’inner dell’Organizzazione Kara, infatti, è sorto un imprevisto che ha messo a serio repentaglio la vita dei giovani shinobi. A liberare i ragazzi dalla tragica situazione è stata la manifestazione di Momoshiki, grazie alla quale i nostri personaggi hanno potuto eliminare completamente il cattivo e riportare indietro Naruto.

Era proprio il Settimo Hokage la posta in gioco più rilevante dello scontro. D’altronde i personaggi avevano deciso di affrontare Boro proprio per salvarlo, e alla fine sono riusciti a tirarlo fuori. Nonostante abbia riportato alcune ferite, Naruto è potuto tornare a casa sano e salvo, ritrovando, tra l’altro, anche Sasuke in ottime condizioni.

Il pericolo però è tutt’altro che scampato. È soltanto una questione di tempo prima che Jigen, o meglio Isshiki, torni ad attaccare nuovamente il Villaggio della Foglia, ed è dunque necessario che i due ninja più forti del villaggio se ne escano con qualcosa per riuscire a contrastare l’enorme potere dell’Otsutsuki. Che si tratti proprio del power-up di Naruto che abbiamo avuto modo di osservare nella nuova opening? Non resta che stare a vedere.

Nel frattempo anche i nostri giovani ninja si godono la pausa. L’anime ha colto al balzo l’occasione per aggiungere nuovi contenuti originali che esplorassero al meglio la psiche dei personaggi, tra cui Kawaki, e sembra che riprenderà con i suoi episodi originali, almeno per la prossima settimana.

Boruto: Naruto Next Generations va in onda ogni domenica su Crunchyroll. State seguendo il manga di Boruto? Non dimenticatevi di dare uno sguardo ai nostri commenti ai capitoli!

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi