Dr Commodore
LIVE

Boruto svela nuovi raccapriccianti dettagli su Boro

Mentre Boruto e i suoi compagni sono alle prese con Boro, il personaggio svela qualche nuovo orrendo dettaglio sul suo culto..

Gli ultimi avvenimenti di Boruto: Naruto Next Generations hanno visto come protagonisti il nuovo Team 7 da un lato, e dall’altro uno degli Inner dell’Organizzazione Kara: Boro. Il personaggio, infatti, si trova a guardia del luogo in cui si trova Naruto, imprigionato da Jigen dopo aver perso lo scontro con quest’ultimo insieme a Sasuke. I nostri protagonisti stanno cercando di salvare Naruto, ma per adesso portare a compimento questa missione sembra essere molto difficile.

Boruto, Kawaki, Sarada e Mitsuki, infatti, stanno avendo parecchia difficoltà contro Boro, e ciò è dovuto sia alla sua spaventosa abilità rigenerativa che al virus presenta all’interno del suo corpo, il quale si diffonde e manifesta i suoi effetti molto velocemente. Grazie alle capacità di Mitsuki i ragazzi sembrano esser riusciti ad attutire l’impatto del virus nel loro corpo, e dunque ora non resta che pensare ad un modo per aggirare la evitare che Boro continui a rigenerarsi dopo ogni attacco.

Lo scontro tra le due fazioni si è dimostrato essere anche una buona occasione per esplorare ed approfondire ulteriormente il passato del personaggio. Abbiamo già avuto modo di vederlo curare dei malati e poi manipolarli affinché entrino a far parte della sua setta, e adesso abbiamo scoperto che a farli ammalare è stato proprio lui… proprio con il virus che coltiva nel suo corpo. È dunque plausibile che il personaggio abbia ripetuto questo schema in molteplici occasioni per riuscire a crearsi un seguito così importante.

Nel frattempo la situazione al Villaggio della Foglia è ancora incerta. Dopo lo scontro con Naruto e Sasuke Jigen sembra aver bisogno di un qualche tempo per recuperare le forze, il che è una notizia positiva in quanto possiamo sperare che almeno Sasuke, nelle mani di Sakura, possa riuscire a guarire in caso il personaggio ritorni bello fresco. Senza Naruto però sarà difficile fare qualcosa, e dunque non resta che sperare che il nuovo Team 7 riesca a liberarlo in qualche modo.

La nuova opening dell’anime, che potete guardare qui, ha messo sul piatto alcune interessanti novità per quanto riguarda il Settimo Hokage. Il personaggio è stato infatti ritratto in maniera diversa dal solito, il che fa pensare possa arrivare a sbloccare una qualche nuova modalità di combattimento. In questo contesto, dove Jigen sembra essere troppo forte, la trasformazione avrebbe effettivamente un senso, anche se resterà da capire come verrà giustificata dalla narrazione.

Boruto: Naruto Next Generations va in onda ogni domenica su Crunchyroll. State seguendo il manga di Boruto? Non dimenticatevi di dare uno sguardo ai nostri commenti ai capitoli!

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi