Dr Commodore
LIVE

Preview Boruto: un nuovo Team 7 in azione nell’episodio 206

Nell’episodio 206 di Boruto: Naruto Next Generations il Nuovo Team 7 potrebbe andare incontro ad uno scontro difficile.

L’episodio 206 di Boruto: Naruto Next Generations, intitolato “Il Nuovo Team 7”, potrebbe mostrarci lo scontro tra Boro e la squadra composta da Boruto, Sarada, Mitsuki e Kawaki. Il titolo si riferisce al fatto che Kawaki si aggiunge al team, già esistente, dei 3 genin.

Nell’episodio 205 Jigen aveva affidato a Boro il compito di sorvegliare Naruto, e quindi i ragazzi si ritroveranno a scontrarsi con un membro interno di Kara. L’impresa non è semplice, considerando che nello scontro tra Delta e Naruto, quest’ultimo ha avuto qualche difficoltà, e che il combattimento contro Jigen ha addirittura visto sconfitti i due ninja più forti in assoluto.

Ovviamente, non ci si aspetta che il livello di Boro sia paragonabile a quello di Jigen, ma resta comunque un membro interno di Kara, e, di conseguenza, un temibile nemico. Alcune indiscrezioni, trapelate in un Tweet dell’utente Abdul Zoldyck, hanno annunciato che Boro utilizzerà, contro Boruto e compagni, una misteriosa nebbia oscura.

Il personaggio di Boro è risultato, finora, discretamente interessante, avendo mostrato una grande fedeltà alla causa dell’organizzazione Kara e un forte attaccamento al suo culto e alla sua setta di fedeli. Adesso vedremo anche come se la cava sul campo di battaglia.

Se state apprezzando l’arco narrativo in corso, allora dovreste dare un’occhiata ai titoli degli episodi successivi, in modo da potervi fare un’idea di quello che accadrà. Li trovate facendo clic qui.

Boruto

Se siete fan di Boruto, allora potrebbe interessarvi l’intervista a Mikio Ikemoto, disegnatore del manga, presente su Manga Plus in lingua inglese. Noi di Dr Commodore l’abbiamo tradotta, per voi, in Italiano. La trovate qui.

Se vi interessa approfondire anche dal punto di vista tecnico l’anime di Boruto: Naruto Next Generations, allora non potete perdervi il nostro articolo sullo scontro tra Jigen e il team composto da Naruto e Sasuke, che trovate a questo link.

Naruto Sasuke Boruto

Se siete in pari con il manga, non dimenticate di dare un’occhiata ai nostri commenti ai capitoli.

Articoli correlati

Giovanni Parisi

Giovanni Parisi

Laureato in Ingegneria Chimica, aspirante professore alla Great Teacher Onizuka, esploratore di universi di fantasia, illuso sognatore, idealista, cinico a tratti. Ma ho anche dei pregi.

Condividi