Dr Commodore
LIVE

Boruto: il ritorno di un potente villain nell’episodio 210

Le prime immagini dell’episodio 210 di Boruto: Naruto Next Generations, rivelano che Konohamaru e Sai dovranno vedersela con uno dei membri più pericolosi dell’organizzazione Kara.

L’episodio 210 di Boruto: Naruto Next Generations sarà trasmesso per la prima volta l’8 Agosto 2021. Sul Web sono già trapelati i primi spoiler, e adesso anche le prime immagini della puntata stanno facendo il giro dei social. Avevamo già anticipato che verrà narrata una storia non presente nel manga, di cui Sai e Konohamaru saranno protagonisti.

I due ninja hanno avuto più volte spazio nell’anime, a differenza del manga, in cui vengono approfonditi davvero poco. Questa volta, verranno inviati ad indagare proprio sull’organizzazione Kara, ma sembra che sul loro cammino potrebbero trovare un nemico che si opporrà alla loro missione.

Dovrebbe trattarsi di Delta, il temibile cyborg che ha affrontato Naruto negli episodi 198 e 199, dando vita a uno scontro spettacolare e memorabile, in cui, però, il Settimo Hokage non è mai stato seriamente messo in difficoltà. Tuttavia, per Sai e Konohamaru potrebbe non essere altrettanto semplice gestire un’eventuale battaglia, sebbene, il membro del clan Sarutobi abbia mostrato a più riprese la sua abilità in combattimento.

boruto delta
boruto delta 1

Se siete interessati ad altre anticipazioni, allora potrebbero interessarvi i titoli degli episodi 211, 212, 213 e 214, che dovrebbero darci un’idea di quello che succederà prossimamente. Dopo il 211, l’anime dovrebbe riprendere con l’adattamento del manga.

A proposito di contenuti non mostrati nel manga, vi ricordate che nell’episodio 208 era stato approfondito molto lo stato d’animo di Kawaki, rispetto a quanto non fosse stato fatto nella versione a fumetto? Per maggiori dettagli, date un’occhiata a questo link.

boruto kawaki torna protagonista scontro inedito nell ultimo episodio v3 505470

Se state leggendo il manga, non dimenticate di dare un’occhiata ai nostri commenti ai capitoli. La pubblicazione avviene con cadenza mensile, e potete leggerli gratuitamente e legalmente su Manga Plus. Proprio sulla piattaforma è disponibile un’intervista a Mikio Ikemoto, disegnatore del manga, che noi di Dr Commodore abbiamo tradotto in Italiano.

Articoli correlati

Giovanni Parisi

Giovanni Parisi

Laureato in Ingegneria Chimica, aspirante professore alla Great Teacher Onizuka, esploratore di universi di fantasia, illuso sognatore, idealista, cinico a tratti. Ma ho anche dei pregi.

Condividi