Dr Commodore
LIVE

Cyberpunk 2077 non sarà presente ai Game Awards 2018

Cyberpunk 2077 non sarà ai Game Awards, arriva la conferma

Cyberpunk 2077 è senza ombra di dubbio uno dei titoli più attesi tra quelli mostrati allo scorso Electronic Entertainment Expo. Tutti i giocatori del mondo fremono dal vedere altri contenuti riguardanti il prossimo titolo di CD Projekt Red, dopo il sorprendente gameplay estivo. Tuttavia, in occasione dei Game Awards 2018, palcoscenico prestigioso, non vedremo nulla riguardo il titolo degli sviluppatori di The Witcher. La conferma è arrivata proprio dal community leader Marcin Momot sul suo account ufficiale twitter.

Insomma, tra voci di corridoio, conferme e smentite per questi Game Awards, non si riesce ad avere un quadro chiaro di cosa ci si possa aspettare tra una vittoria e l’altra. Dopo il caso eclatante di Rocksteady e del suo fantomatico titolo dedicato all’Uomo d’Acciaio di cui abbiamo già parlato in precedenza, anche la possibile data di uscita di Death Stranding è stata smentita. Una delle garanzie per questa edizione del più prestigioso dei premi videoludici è Alien: Blackout, un nuovo misterioso progetto che, stando a recenti ipotesi, potrebbe essere presentato da Hideo Kojima in persona. I Game Awards 2018 si terranno il 6 dicembre e noi saremo pronti ad aggiornarvi su ogni vincitore dei vari premi ed eventuali annunci. Potete inoltre documentarvi sulle nomine con il nostro articolo dedicato.

The Game Awards 2018

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi