Dr Commodore
LIVE

Death Stranding, l’uscita a Giugno 2019 è stata smentita

La smentita arriva da Walmart Canada

Death Stranding torna a far parlare di sé in modo più specifico, dopo diverso tempo di silenzio ufficiale e di attività ufficiosa di Hideo Kojima sui suoi profili social. In effetti, il movimento dietro a Death Stranding non è mai cessato dall’ultimo appuntamento del Tokyo Game Show 2018, e dopo le nostre numerose teorie sulla trama, Walmart pareva esserci venuta incontro con un’ipotetica data di uscita. Come già disquisito per Superman di Rocksteady, la vicinanza di questa apparizione ai Game Awards 2018 appare estremamente sospetta, e correre con la fantasia è facile. Tra una vittoria e l’altra, potrebbe darsi che il prossimo 7 Dicembre verrà svelata la tanto attesta data di rilascio del nuovo gioco del famoso Game Designer giapponese, ma di sicuro non sarà il 30 Giugno 2019.

Death Stranding

Questa data è inizialmente apparsa su una pagina del sito ufficiale di Walmart, con tanto di preordine, ma la compagnia stessa ha fatto retrofront a riguardo. Ad avere smentito la possibile finestra di lancio (dal momento che è atipico che i giochi escano di Domenica) è stata la divisione canadese di Walmart.Vi invitiamo a documentarvi su tutte le nomine dei Game Awards con il nostro articolo dedicato.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

 

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi