Dr Commodore
LIVE

Stellar Blade: per errore la demo finisce sul PlayStation Store

Il team di sviluppo di Stellar Blade ha finalmente confermato la tanto attesa notizia: è in preparazione una demo del gioco. La conferma è arrivata tramite una dichiarazione sul loro profilo Twitter, anche se non è ancora stata rivelata una data di uscita ufficiale.

Nonostante ciò, alcuni appassionati sono riusciti a mettere le mani sulla demo in anticipo. Infatti, a causa di un errore, la demo di Stellar Blade è apparsa brevemente sul PlayStation Store. Prima che venisse prontamente rimossa, alcuni giocatori sono riusciti a scaricarla e hanno persino pubblicato un video di 40 minuti sul gameplay su YouTube.

Questo evento ha inevitabilmente alimentato le speculazioni sulla data di rilascio della demo, ma il team di sviluppo non ha ancora divulgato ulteriori dettagli in merito.

image 2

Stellar Blade, un’attesa promessa nel mondo dei videogiochi

Stellar Blade sta creando molto interesse tra gli appassionati di videogiochi. Il titolo promette di essere un mix intrigante tra Bayonetta, Sekiro e Star Wars Jedi: Fallen Order. Sebbene sia il progetto di debutto di Shift Up, Stellar Blade si pone come uno dei titoli più attesi nelle prossime settimane su PS5.

Leggi anche: Stellar Blade: la classificazione ESRB rivela elementi come decapitazione e costumi succinti

La scena coreana di videogiochi ha già dimostrato il suo talento con l’eccellente Lies of P, rilasciato lo scorso settembre. Questo titolo ha portato i giocatori in un’avventura alla Belle Epoque ispirata alle Avventure di Pinocchio.

Nonostante la mancanza di una data di rilascio ufficiale per la demo di Stellar Blade, la conferma della sua esistenza ha sicuramente rafforzato l’interesse dei fan.

Articoli correlati

Antonio Pascarella

Antonio Pascarella

Videogiocatore da sempre e appassionato di tecnologia. A tratti weeb. Alla continua ricerca del rank perduto e della sua millantata abilità. See You Space Co(mmodoriano)wboy.

Condividi