Dr Commodore
LIVE

Tee Tee: lo storico shop di magliette chiude e dice “Goodbye”, con un codice sconto su tutto il catalogo

Queste sono notizie che distruggono l’anima e che ovviamente non vorremmo mai dare, ma purtroppo il noto sito/shop di t-shirt Tee Tee, chiude i battenti dopo 10 anni di attività. Nel 2013 una piccola azienda aveva deciso di investire in un sito dove chiunque poteva inviare le sue grafiche/proposte per la stampa di magliette a tema nerd, raggiungendo in poco tempo un successo davvero considerevole, dove tramite l’ausilio di noti influencer dell’epoca aveva creato una propria nicchia di clienti appassionati e soddisfatti.

Come accennato nella giornata di ieri, sul profilo Instagram Tee Tee ha purtroppo annunciato la chiusura dell’attività, lasciando per l’ultima volta i clienti con delle sorprese finali, comprensive di sconti e l’ultima maglia esclusiva, intitolata “Final Tee Madness”. Ovviamente vuole essere un design nascosto, dove successivamente all’acquisto si avrà davvero la possibilità di scoprire cosa c’è dietro, ricevendo a malincuore l’ultima maglietta “del giorno” che questo sito creerà.

Il post cita le seguenti parole: “Che sia un arrivederci o un triste addio, è d’obbligo un enorme abbraccio!
2013-2023, sono passati dieci anni. Dieci anni bellissimi e intensi in cui, grazie a voi, abbiamo creato la più grande e indubbiamente bella community della t-shirt in Italia. Le cose cambiano purtroppo e la nostra e vostra passione non è bastata negli ultimi tempi, rimanendo schiacciata fra cambiamenti di mercato, generazionali, e anche dell’uso di internet e social. Ci salutiamo dunque, e vogliamo farlo con un enorme abbraccio e ringraziamento a tutti voi. Inoltre, lo facciamo con un’ultima, grande Tee Madness, nonché tutto lo SHOP al 50% grazie al codice “goodbye” da usare in fase di checkout.”

Tee Tee: lo storico shop di magliette chiude e dice “Goodbye”, ma con delle sorprese finali

Tee Tee: lo storico shop di magliette chiude e dice "Goodbye", ma con delle sorprese finali

Da come avete letto il cambio generazionale, l’interesse generale e di mercato ha svoltato le carte in tavola dell’azienda, facendo chiudere i battenti a uno dei siti più interessanti e importanti degli ultimi 10 anni appunto, dove il pubblico di appassionati ha avuto l’occasione di mettersi in gioco e acquistare le t-shirt con i loro design preferiti, dedicati a una serie cult, un meme o all’ultima IP del momento. Tee Tee se ne va in grande stile, lasciando ai suoi clienti un codice sconto su tutto lo shop e un’ultima maglietta “a sorpresa”.

Tee Tee: lo storico shop di magliette chiude e dice "Goodbye", ma con delle sorprese finali

Fonte Instagram

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi